X


Lorena Bianchetti, A Sua Immagine: “Siamo investiti di responsabilità”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Interviste
foto Lorena Bianchetti 4 aprile

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti confessa: “Siamo investiti di una responsabilità importante”

Anche oggi, 5 aprile 2020, A Sua Immagine va in onda su Rai1, come ogni domenica, con Lorena Bianchetti, che nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Vero, con la quale ha spiegato:

Mai come in questo momento la Rai sta dimostrando di essere servizio per le persone. Tutti noi ci sentiamo investiti di una responsabilità importante nei confronti del nostro pubblico, che ci infonde forza e coraggio.

Lorena Bianchetti su A Sua Immagine: “La domenica siamo in diretta, unico giorno in cui esco di casa”

Parlando sempre di A Sua Immagine, Lorena Bianchetti nell’intervista in questione ha poi dichiarato:

La puntata della domenica è in diretta. E’ l’unico giorno in cui esco di casa e mi fa effetto attraversare Roma in auto e vederla deserta. Da casa esco con guanti e mascherina.

“Arrivata agli studi, mi pettino e mi trucco da sola in camerino” ha sottolineato subito dopo.

Lorena Bianchetti parla della sua vita privata: “La giornata ruota attorno a mia figlia Estelle”

Dopo aver parlato di A Sua Immagine, Lorena Bianchetti (che in un’altra recente intervista ha ammesso di dover fare uno sforzo) ha parlato invece della figlia Estelle, che ha poco più di un anno. Su di lei ha rivelato:

Tutti i pavimenti di casa sono ricoperti dai suoi giocattoli. Mi piace farla giocare con le costruzioni e la aiuto a spostarsi per la casa con una piccola bicicletta. Inoltre, le piacciono moltissimo i libri, ne è incuriosita: li tiene in mano e li sfoglia.

Sul marito Bernardo ha sottolineato invece: “Facciamo di tutto, io e lui, per tenere Estelle occupata e allegra. Di pomeriggio, di solito, balliamo tutti e tre insieme… e a noi si aggiunge il nostro cagnolone Leone”.