X


Lorena Bianchetti fa una triste confessione: “Momento atroce”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Interviste
foto Lorena Bianchetti, 14 aprile

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti si racconta: “Ho amici a Bergamo. E’ un momento atroce”

Ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine, con la quale ha parlato, come in altre recenti interviste, del periodo difficile che tutti stiamo attraversando da quasi due mesi, esprimendo un pensiero particolare per i suoi conoscenti che vivono a Milano e a Bergamo, città tra le più colpite dall’epidemia.

Sento quotidianamente i miei amici che vivono tra Bergamo e Milano, per sapere come stanno e come vivono questo momento così atroce. Il mio auspicio è che presto si trovi un vaccino o una cura

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Dobbiamo avere fiducia e ricordarci con orgoglio del mondo sanitario del nostro Paese, che è formidabile”.

Lorena Bianchetti, confessione sul periodo di isolamento: “Facciamo in modo che non sia tempo perso”

Sempre parlando del periodo di isolamento domiciliare, Lorena Bianchetti nell’intervista pubblicata sulle pagine della rivista uscita in edicola oggi, ha dichiarato inoltre: “Dobbiamo cercare di fare in modo che quello attuale non sia tempo perduto e ripartire con una marcia diversa, più attenta all’aspetto umano”.

Io e mio marito Bernardo cerchiamo soprattutto di salvaguardare la salute di nostra figlia Estelle, ma anche la nostra e quella degli altri

ha affermato inoltre, aggiungendo poi: “Abbiamo fatto appena in tempo a festeggiare il compleanno di Estelle (nata all’inizio di marzo 2020, ndr.): alla festa sono venuti la nonna, gli zii, i cugini e un po’ di amici. E’ stato un ultimo sprazzo di normalità”.

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti sulla figlia Estelle: “Cercavo di non farle vedere la mia stanchezza”

“Prima che iniziasse la quarantena cercavo sempre di non far vedere ad Estelle la mia stanchezza quando tornavo a casa dal lavoro, ma spesso c’era. Oggi è bellissimo poter giocare con lei senza essere provata fisicamente” ha rivelato infine Lorena Bianchetti, sulla quale alcuni giorni fa Maurizio Costanzo ha detto la sua.