X


Lorena Bianchetti, Costanzo rompe il silenzio: “Perfetta per A Sua Immagine”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti 10 aprile

A Sua Immagine, Maurizio Costanzo su Lorena Bianchetti: “È perfetta per il suo programma”

Si parla anche di Lorena Bianchetti sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo. Nella rubrica dedicata alle domande che i telespettatori rivolgono a Maurizio Costanzo, Francesca da Torino ha infatti detto la sua sulla conduttrice di A Sua Immagine. Dunque Costanzo la risposto, definendo Lorena Bianchetti perfetta per la trasmissione che conduce ormai da tanti anni. Maurizio ha infatti asserito: “Penso che Lorena Bianchetti sia la conduttrice perfetta per il programma di Rai1 A Sua Immagine”.

Lorena Bianchetti, spettatrice di A Sua Immagine scrive a Costanzo: “Si è sciolta con la telefonata del Papa”

Sul settimanale citato nel primo paragrafo, la signora Francesca, telespettatrice di A Sua Immagine, ha commentato la telefonata che Lorena Bianchetti ha ricevuto in diretta da Papa Francesco nella puntata speciale trasmessa il Venerdì Santo, 10 aprile, nel primo pomeriggio.

Ho sempre pensato che Lorena Bianchetti fosse una persona un po’ fredda. Devo dire, però, che si è letteralmente sciolta il giorno in cui ad A Sua Immagine è arrivata in diretta la telefonata di Papa Francesco

ha affermato la spettatrice in questione.

Lorena Bianchetti, telespettatrice di A Sua Immagine: “L’ho vista molto emozionata”

Continuando la sua breve lettera indirizzata a Maurizio Costanzo, la spettatrice di A Sua Immagine, sempre parlando di Lorena Bianchetti (che in una recente intervista ha parlato di un episodio televisivo che l’ha fatta emozionare e commuovere), commentando ancora la telefonata che il Papa ha fatto in diretta nella puntata speciale di A Sua Immagine trasmessa due giorni prima di Pasqua, ha aggiunto inoltre:

Speriamo di non dover aspettare un’altra telefonata del Papa ad A Sua Immagine per vedere di nuovo Lorena Bianchetti così emozionata come l’abbiamo vista quel giorno.

A Lorena Maurizio Costanzo, nella sezione delle sue pagelle, ha dato voto 7.