X


Lorenzo Riccardi in quarantena si sfoga: “Amavo la mia vita”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi polemica

Epidemia da coronavirus, Lorenzo Riccardi sbotta: “Amavo la mia vita”

Lunedì scorso è partito il nuovo corso di Uomini e Donne. Ma tra gli opinionisti non c’è Lorenzo Riccardi, il quale è entrato nel cast fisso del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi solo ultimamente. Ovviamente i fan di quest’ultimo si sono immediatamente lamentati sui social per la sua assenza, nella speranza che Maria De Filippi e il suo staff gli diano spazio. Comunque sia sembra che il fidanzato di Claudia Dionigi, in questo periodo di quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia, non abbia la minima intenzione di far perdere le sue tracce, continuando a essere molto presente sui social per chiacchierare del più e del meno con i suoi tanti supporter. E proprio una di queste, nel classico gioco domanda/risposta su instagram, ha colto l’occasione per chiedergli cosa faceva prima di questa quarantena. E a quel punto Lorenzo Riccardi ha risposto senza indugio alcuno:

“Amavo la mia vita prima di tutto questo…Dalla cosa più semplice a quella più assurda…Spero di tornarci presto…”

Inutile girarci intorno, questa situazione sta pesando, e non poco, al giovane ragazzo, che ha sempre avuto una vita decisamente frenetica.

Lorenzo Riccardi sulla quarantena per il coronavirus confessa: “Mi ha fatto apprezzare le cose semplici”

Successivamente una supporter, sempre su instagram, ha domandato a Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne se pensa che questa quarantena per l’epidemia da coronavirus in Italia possa comunque migliorare molte persone. E il giovane fidanzato di Claudia Dionigi, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto senza tanti giri di parole quanto segue:

“Questa quarantena ti fa apprezzare davvero le cose più semplici che molte volte risultano scontate…”

Insomma Lorenzo Riccardi, che recentemente ha dichiarato di sentire la mancanza della Tv, ha confessato che proprio grazie a questa situazione è almeno riuscito ad apprezzare cose semplici che magari ha sempre dato invece per scontato.

Lorenzo Riccardi sul futuro dopo il coronavirus: “Sarà dura”

Su instagram un’altra fan ha poi chiesto a Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne come pensa possa essere la quotidianità una volta finita questa epidemia da coronavirus. E a questo punto il fidanzato di Claudia Dionigi non ha fatto mistero di essere abbastanza scettico nel pensare che tutto possa tornare come prima, anzi: “Sarà dura ragazzi…Mettiamocelo in testa…” Lorenzo Riccardi avrà ragione a pensarla in questo modo?