X


Lorenzo Riccardi lontano da Uomini e Donne: “Mi manca vedermi in Tv”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi confessione

Trono Classico Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi confessa: “Mi manca vedermi in Tv”

Uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione di Uomini e Donne è stato senza ombra di dubbio Lorenzo Riccardi. Difatti quest’ultimo, dopo aver fatto il corteggiatore e il tronista, è diventato opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Un’esperienza questa stoppata improvvisamente a causa dell’epidemia da coronavirus in Italia. E la sua assenza dalla Tv pare pesare a molte sue fan. Proprio una di queste, tramite il gioco delle domande su instagram, gliel’ha voluto dire, confessandogli di sperare di poterlo rivedere presto. E a quel punto il fidanzato di Claudia Dionigi del Trono Classico di Uomini e Donne ha subito risposto alla supporter di essere molto dispiaciuto per tutta questa situazione: “A me pure manca vedermi in Tv…Si sente la mancanza dello studio…” E chissà che Maria De Filippi non trovi il modo di far partecipare anche il ragazzo alle prossime puntate di UeD come ha fatto con Tina e Gianni. Ovviamente i fan se lo augurano.

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne consola un amico in difficoltà: “Riprenderai presto”

Oltre alla fan che ha contattato su instagram Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne per fargli sapere di sentire fortemente la sua mancanza in Tv, anche un suo caro amico ha deciso di scrivergli, asserendo di essere in difficoltà perchè costretto a stare a casa senza lavorare per via di questa epidemia da coronavirus in Italia. E a quel punto l’ex tronista di Maria De Filippi, che recentemente ha fatto molto discutere sui social per aver insultato una ragazza a cuor leggero, ha immediatamente cercato di tirargli su il morale, rispondendogli: “Sono sicuro che riprenderai presto amico mio…” Parole particolarmente apprezzate anche dai supporter, i quali hanno colto la palla al balzo per fargli i più sinceri complimenti per la sua spiccata sensibilità.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi risponde a un fan: “La libertà penso manchi a tutti”

Successivamente un fan ha scritto a Lorenzo Riccardi di sentire la mancanza della sua libertà dopo quasi due mesi di quarantena forzata per via di questa epidemia da coronavirus. E a quel punto l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, con estrema schiettezza, ha risposto subito: “Beh quella penso un po’ a tutti…” Insomma il giovane, nonostante il periodo non proprio idilliaco, ha deciso di stare vicino ai suoi fan e ai suoi amici, cercando di infondere loro un po’ di ottimismo nell’affrontare questa brutta situazione. Operazione sicuramente lodevole.