X


Lorenzo Riccardi lancia un avvertimento sui social: “Gli faccio male”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi confessione

Quarantena coronavirus, Lorenzo Riccardi sbotta: “Il primo che mi chiederà di guardare un film gli faccio male”

Questo periodo di quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia sta ormai pesando tantissimo a Lorenzo Riccardi perchè non ha mai fatto mistero di sentire molto la mancanza della sua routine quotidiana. L’ex tronista di Maria De Filippi, su questa situazione, ha dichiarato su instagram di star facendo incetta di serie Tv, film e videogames. Ma anche queste attività ludiche pare non gli abbiano dato gioie. Motivo per cui Lorenzo Riccardi, in queste ore sul social fotografico, è sbottato nel vero senso della parola, lanciando un avvertimento chiaro e tondo a tutti:

“In tutto ciò io mi sto ammazzando di playstation, netflix, sky, tutte queste robe qua…Appena finisce questa quarantena il primo che mi chiede facciamo una partita a Fifa o guardiamo un film insieme gli faccio male…”

Ovviamente i toni sono scherzosi, ma ben hanno fatto capire lo stato di insofferenza del fidanzato di Claudia Dionigi.

Lorenzo Riccardi insofferente alla quarantena per il coronavirus: “Che brutta fine ho fatto”

Lorenzo Riccardi, sempre su instagram, ha poi anche voluto confessare ai suoi tanti follower:

“Mi sta crescendo la barba, mi stanno crescendo i capelli…Io non so più cosa devo fare…Adesso mi sto guardando una serie sui motociclisti…Brutta fine ho fatto…Brutta fine…”

Insomma l’ex tronista di Uomini e Donne, inutile girarci troppo intorno, è arrivato al limite della sopportazione di questa quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. E chissà quale sarà la prima cosa che farà una volta che il Governo allenterà un po’ la presa per permettere ai propri cittadini di tornare poco per volta alla normalità.

Lorenzo Riccardi sorpreso da una fan: “Questa cosa non la capisco”

In queste ultime ore Lorenzo Riccardi, che giorni fa ha dichiarato di amare molto la sua vita prima di questa quarantena, è rimasto particolarmente colpito da una rivelazione di una sua fan, la quale ha voluto metterlo a conoscenza di essere ancora innamorata del suo ex. E a questo punto l’ex tronista di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato:

“Siete in tanti/e ancora innamorati/e degli/delle ex…Ma io questa cosa davvero non la capisco…”

In pratica Lorenzo Riccardi pare non credere molto ai cosiddetti ‘ritorni di fiamma’.