X


News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi insulta una ragazza: è polemica

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi polemica

Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne a una ragazza: “Sei un po’ zoc*ola”

In questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in atto, molti protagonisti del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne non hanno certo abbandonato i loro fan. Difatti in tanti, ogni giorno, fanno dirette su instagram per parlare con questi ultimi, e magari strappare loro un sorriso in questo momento complicato. E uno sicuramente dei più attivi in questo periodo è Lorenzo Riccardi, il quale però ha fatto una clamorosa gaffe che l’ha fatto finire nell’occhio del ciclone in queste ultime ore. Il motivo? Quest’ultimo, alla domanda di una ragazza che gli ha chiesto un’opinione sul perchè molti amici dei suoi ex ci abbiano provato, ha risposto testuali parole: “Senza offesa, ma forse sei un po’ zoc*ola…” Un insulto gratuito che ha creato numerose polemiche.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi attaccato: “Deplorevole la sua risposta”

La risposta di Lorenzo Riccardi a questa ragazza su instagram non è piaciuta davvero a nessuno. Tutti infatti hanno dichiarato sui social di pensare che l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne abbia assolutamente commesso uno scivolone, chiedendogli la cortesia di scusarsi. E tra coloro che lo hanno attaccato c’è anche Deianira Marzano, la quale, giusto poco fa su instagram, commentando l’accaduto, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Trovo deplorevole e sessista la risposta che ha dato questo Lorenzo alla ragazza…E mi meraviglio come la sua fidanzata non gliela lasci cancellare e non lo sgridi…Ma non ti vergogni a stare con uno così?”

L’ex tronista di Maria De Filippi, che giorni fa è stato preso in giro dalla fidanzata, chiederà presto scusa per l’errore commesso?

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi svela: “Questa è la cosa meno assurda che ho letto”

Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne, a una persona che su instagram gli ha detto di avere paura del prossimo Capodanno, ha risposto senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Con tutto quello che mi stanno scrivendo questa è la cosa meno assurda che ho letto…”

Insomma pare che i follower di Lorenzo Riccardi siano decisamente eccentrici oppure fantasiosi.