X


Lory Del Santo preoccupata lancia un allarme: “Rischiamo la guerra”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lory Del Santo coronavirus

Lory Del Santo sulla crisi economica per coronavirus lancia un allarme: “Rischiamo la guerra”

A soffrire per molte preoccupazioni economiche di questo periodo difficile a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus sono anche i personaggi famosi. Il settore del mondo dello spettacolo è stato messo in ginocchio: se i personaggi pubblici non lavorano, non guadagnano, esattamente come noi comuni mortali. La maggior parte delle trasmissioni televisive sono state sospese ed è inevitabile che i contenitori fanno a meno degli opinionisti. Lo sa bene Lory Del Santo che preoccupata per questo periodo ha lanciato un allarme in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Rischiamo la guerra per le strade”. La showgirl e opinionista, nonchè regista, Lory Del Santo è molto preoccupata per la crisi economica che investirà non soltanto il suo settore, ovvero quello dello spettacolo e dello show biz, ma anche tutti gli altri, quando ritorneremo alla vita di prima.

Lory Del Santo in ansia per il suo futuro in televisione: “Lavoravo tanto”

Non ha nascosto le sue paure per il suo futuro televisivo Lory Del Santo, una delle più richieste e pagate di molte trasmissioni, dai contenitori condotti da Barbara D’Urso a #CR4 – La Repubblica delle Donne. La regista di The Lady ha conquistato il suo posto sotto i riflettori grazie alla sua sincerità, a volte estrema, con cui esprime il suo pensiero. Negli anni passati è stata anche protagonista di molti reality show, da L’Isola dei Famosi di Simona Ventura al Grande Fratello Vip di Ilary Blasi dove ha partecipato dopo la morte del secondo figlio Loren. In una intervista rilasciata alla nota rivista Nuovo Tv Lory Del Santo ha dichiarato:

“Lavoravo tanto in tv, ma da marzo si è fermato tutto. Se ne riparlerà a settembre, con la nuova stagione”.

La showgirl ha ammesso anche che sarà difficile senza lavorare per così tanto tempo:

“Spero che i limiti imposti per il contenimento del contagio vengano ritirati presto, anche perchè certe costrizioni alimentano l’aggressività della gente”.

Lory Del Santo, isolamento coronavirus: “La mia creatività ora è più stimolata”

Sembra che la quarantena per Lory Del Santo stia avendo degli aspetti positivi. Nonostante il periodo caratterizzato dal coronavirus (di recente ha dichiarato che sarà dura sopravvivere) non si perde d’animo e cerca di guardare avanti: “La clausura forzata stimola la mia creatività”. Ogni giorno Lory Del Santo lavora ad un nuovo progetto per la televisione.