X


Luca Argentero, Doc-Nelle tue mani: “Il gran finale è già stato girato”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani nuove puntate, Luca Argentero svela: “Il finale è già stato girato”

Giovedì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, il medico che ha perso 12 anni di memoria in seguito a un grave incidente. In autunno andranno in onda le ultime quattro puntate di Doc-Nelle tue mani. Le riprese sono state sospese a causa dell’emergenza coronavirus. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Luca Argentero ha svelato un’anticipazione: “Vi anticipo che il gran finale è già stato girato. Alcune risposte ci saranno, qualcos’altro invece resterà aperto…”. L’attore non nasconde che gli piacerebbe girare la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Luca Argentero confessa di aver sentito ogni venerdì, dopo la puntata, Pierdante Piccioni che, in questo periodo, è in prima linea contro il virus a Lodi. Il dottore ha aiutato tutti con i suoi suggerimenti durante le riprese. Fondamentale è stata anche l’immersione di un paio di mesi al Policlinico Gemelli.

Luca Argentero sulle prossime puntate di Doc-Nelle tue mani: “Succederà qualcosa ogni minuto”

Luca Argentero rivela a Tv Sorrisi e Canzoni che di 24 settimane di riprese resta una sola settimana da completare di Doc-Nelle tue mani. Ultimeranno il lavoro quando il governo lo consentirà. L’attore non si sbilancia:

“Io non svelo nulla perché la serie è scritta in modo denso, succede qualcosa ogni minuto, rovinerei tutto. Non posso dire chi la spunterà tra Agnese e Giulia, vi svelerei metà storia…”.

Luca Argentero, che interpreta il dottor Andrea Fanti in Doc-Nelle tue mani, confessa che non si aspettava un tale successo. In un momento così duro, la reazione del pubblico a una serie che parla di medici poteva essere imprevedibile.

Luca Argentero e Cristina Marino presto genitori: “Aspettiamo la bambina per maggio”

Luca Argentero, in questo periodo, è felice non solo per Doc-Nelle tue mani che ha fatto registrare ascolti record ma anche perché lui e la compagna Cristina Marino stanno per diventare genitori:

“Manca poco, aspettiamo la bambina per maggio. Una gioia talmente grande! Il nome lo decideremo all’ultimo. Ora è difficile tutto, anche comprare le ultime cose che servono”.