X


Doc-Nelle tue mani, ascolti record. Luca Argentero: “Progetto incredibile”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Doc Nelle tue mani Luca Argentero Andrea

Doc-Nelle tue mani: Luca Argentero vola con gli ascolti e fa un ringraziamento speciale

L’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani è andata in onda ieri sera su Rai1. Un finale di stagione interrotto in realtà, dal momento che le ultime puntate della fiction devono ancora essere girate e, molto probabilmente, verranno trasmesse il prossimo autunno. Intanto la quarta e ultima puntata di Doc-Nelle tue mani ha tenuto incollato il pubblico di Rai1 al teleschermo. Luca Argentero è stato seguito da 8.691.000 spettatori, con uno share del 31%, contro i 2.536.000 telespettatori di Canale5 che hanno scelto il film tv “Pirati dei Caraibi – Ai confine del mondo”, che ha registrato l’11% di share. In particolare il primo episodio di Doc-Nelle tue mani è stato visto da 8.917.000 spettatori, e il secondo è stato seguito da 8.495.000 persone. Luca Argentero ha voluto fare un ringraziamento speciale sui social.

Luca Argentero, Doc-Nelle tue mani: “Grazie ai nostri eroi in corsia”

Ieri sera, prima della messa in onda della fiction Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero ha voluto usare i social per fare un ringraziamento speciale e ha scritto su Instagram (come visibile in fondo all’articolo):

“Un ringraziamento speciale a tutti voi che ci avete seguito così numerosi, a tutta la squadra, a tutti quelli che hanno contribuito a questo progetto incredibile e poi a tutti i nostri eroi in corsia, grazie perchè oggi più che mai, siamo nelle vostre mani”.

Il messaggio commosso di Luca Argentero si è concluso con un “ci vediamo presto!”, le riprese della serie tv Doc-Nelle tue mani si sono fermate infatti a marzo per l’emergenza coronavirus e riprenderanno probabilmente a giugno.

Doc-Nelle tue mani anticipazioni, spunta un retroscena sulla serie tv con Luca Argentero

In attesa dei nuovi episodi di Doc-Nelle tue mani che saranno trasmessi molto probabilmente in autunno, il regista Juan Maria Michelini ha raccontato sulle pagine di Fanpage un retroscena sulla fiction:

“Abbiamo provato a resistere fino a quando non è uscita l’ordinanza. Abbiamo indossato le mascherine e sul set c’era la misurazione della temperatura, fino a quando non è stato più possibile continuare”.

Il regista ha ammesso che le riprese si sono interrotte una settimana prima della fine e restano da girare alcune scene all’interno di ognuna delle ultime puntate. Juan Maria Michelini di Doc-Nelle tue mani ha parlato anche di Luca Argentero facendo una confessione sull’attore inaspettata.