X


Luca Argentero, Doc-Nelle tue mani: “Periodo difficile ma ricco di emozioni”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Luca Argentero Andrea

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero: “Non vedo l’ora di diventare papà”

Doc-Nelle tue mani, la fiction campione d’ascolti di Raiuno, ha definitivamente consacrato Luca Argentero. L’attore ha colpito nel segno interpretando la parte di Andrea Fanti in Doc-Nelle tue mani. Fanti, primario di Medicina interna distante e scontroso, diventa empatico e affabile dopo che una pallottola in testa gli fa perdere gli ultimi 12 anni di memoria della sua vita. Quando si risveglia dal coma non ricorda che suo figlio è morto, che si è separato dalla moglie Agnese e che ha una relazione con la sua assistente Giulia. Luca Argentero sta vivendo un momento d’oro non solo dal punto di vista lavorativo ma anche per quanto riguarda la vita privata: la compagna Cristina Marino a fine maggio darà alla luce la loro primogenita. Intervistato da DiPiù Tv, Luca Argentero confessa:

“E’ un periodo difficile e molto complicato per tutti, ma per me è anche pieno di belle emozioni: lavorative grazie a Doc, e perché a maggio diventerò finalmente papà”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Argentero: “Stiamo vivendo la gravidanza con estrema prudenza”

Luca Argentero e Cristina Marino stanno per diventare genitori. La loro felicità è un pò offuscata dalla situazione d’emergenza che sta vivendo l’Italia e il mondo intero. Dice l’attore di Doc-Nelle tue mani a DiPiù Tv:

“L’emergenza coronavirus ci ha costretto a vivere queste ultime settimane di gravidanza con estrema prudenza, tappati in casa. Ma non vedo l’ora di vedere la mia bambina e di tenerla in braccio. Spero proprio di essere un bravo padre come lo è stato il mio”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero: Fanti ha scoperto la verità sul figlio

In Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero (Pierdante Piccioni ha fatto una rivelazione su di lui) oltre ad essere un medico, è anche un marito e un padre. Nella scorsa puntata di Doc-Nelle tue mani Andrea ha scoperto la sconvolgente verità sulla morte del figlio Mattia. L’appuntamento con la terza puntata di Doc-Nelle tue mani è per stasera su Rai1.