X


Luca Argentero, matrimonio con Cristina Marino? Le sue parole

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Gossip
Foto Cristina Marino e Luca Argentero

Luca Argentero pensa al matrimonio con Cristina Marino: “Lo faremo presto”

E’ tra gli uomini più apprezzati dal pubblico femminile ma il suo cuore è ormai occupato, Luca Argentero è infatti innamoratissimo della sua compagna Cristina Marino. I due, che stanno insieme da circa quattro anni, sono anche in attesa della loro prima figlia, che dovrebbe nascere tra poche settimane. I due, molti riservati sulla loro vita privata, oggi si sono eccezionalmente concessi ai propri fan. Collegati su Instagram, i due hanno deciso di fare una diretta di coppia per chiacchierare un po’ con i loro followers. Tra le domande fatte dai fan molte erano rivolte alla storia d’amore dei due attori e, tra queste, non è mancata quella relativa al matrimonio. Quando un follower ha chiesto perchè i due non si sposassero Luca non si è sottratto alla domanda e subito ha risposto: “Lo faremo presto”.

Luca Argentero fa una dedica a Cristina Marino: “L’amore? Quando mi sveglio e ti vedo”

La coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino è nata sotto la massima riservatezza, solo negli ultimi tempi i due si stanno lasciando a dare a confessioni in pubblico. Pochissimi giorni fa era stata proprio Cristina a fare una dedica pubblica a Luca, in occasione del suo compleanno, mentre oggi ci ha pensato Argentero. Interrogato da un follower sulla descrizione della parola “amore” Luca inizialmente non voleva rispondere, perché considerava la domanda troppo personale. Ma sollecitato dai fan non è potuto scappare e, dopo aver guardato Cristina, ha detto: “L’amore è quando mi sveglio al mattino e ti vedo”. La coppia è apparsa complice e serena, anche in questa quarantena dovuta al coronavirus. I due hanno infatti confessato che le giornate passano in fretta e che in questi giorni a casa non hanno nemmeno litigato.

Cristina Marino su Luca Argentero confessa: “Sa amare in maniera speciale”

Si sono confessati a cuore aperto con i loro fan, Luca Argentero e Cristina Marino, raccontando molto sul loro amore. Cristina, chiamata da un follower a dire un pregio di Luca, ha detto:

“Io sono migliorata tantissimo da quando sto con lui. Luca sa amare in una maniera estremamente speciale, e questo ti porta inevitabilmente ad essere una persona migliore. Prima di essere fidanzati noi siamo molto amici.”

Anche Luca ha detto qual è per lui il pregio più grande di Cristina: “Lei è il sole. E’ una fonte di luca ed energia inesauribile”.