X


Luca Argentero, la dedica di Cristina Marino: “In questo nuovo inizio…”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero, la dedica di Cristina Marino per il compleanno: “Emozionante inizio”

Come tutti i vip, anche Luca Argentero sta passando questi giorni a casa, per la quarantena coronavirus. Con lui c’è la sua compagna, Cristina Marino, che tra poche settimane diventerà mamma. Anche se i due sono piuttosto riservati sulla loro vita privata, di tanto in tanto condividono qualche scatto con i loro followers, mostrando la loro quotidianità in attesa dell’arrivo della loro bimba. In occasione del compleanno di Luca Argentero, la sua compagna le ha dedicato dolcissime parole: “In questo nostro nuovo emozionante inizio, auguri a te amore mio”. Cristina ha inoltre pubblicato un video dove si vede un palloncino che lei fa volare, e sotto la scritta “Auguri amore mio, I love you”. Anche Luca ha scritto qualcosa, per ringraziare degli auguri ricevuti e svelando che il suo regalo più grande è la gravidanza di Cristina: “Grazie per i millemila auguri, il regalo più bello è qua”.

Luca Argentero e Cristina Marino, il messaggio per i fan: “E’ Pasqua quando pensavi di non farcela”

Questi giorni di festa Luca Argentero e Cristina Marino li stanno passando nella loro casa, e proprio per Pasqua hanno deciso di mandare un messaggio ai loro followers. Cristina, in particolare, ha scritto un lungo messaggio di incoraggiamento per questo periodo:

“E’ Pasqua ogni volta che ridi dopo aver pianto. Ogni volta che rinasci dopo aver creduto di essere morto. Ogni volta che perdoni un amico, che canti in macchina e ti piaci ancora. E’ Pasqua quando pensavi di non farcela. E invece vivi, malgrado tutto.”

Tantissimi sono stati i colleghi vip che hanno apprezzato molto le parole di Cristina. Tra questi Fedez, Nicolas Vaporidis e Beatrice Valli, che hanno commentato e condiviso il messaggio della Marino. Anche Argentero ha augurato una buona Pasqua, augurando a tutti un periodo di “rinascita”.

Luca Argentero a Che tempo che fa su Doc-Nelle tue mani: “Empatia è la parola chiave”

Ospite ieri sera da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Luca Argentero si è collegato per parlare della fiction di grande successo Doc-Nelle tue mani (QUI le anticipazioni dell’ultima puntata). Dopo i complimenti ricevuti da Fazio per gli ascolti ottenuti, Luca ha spiegato perché secondo lui questa fiction ha avuto successo: “Empatia è la parola chiave di questa sceneggiatura, questa storia parla di empatia. In questi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi che parlano di identificazione nei confronti di questa storia”.