X


Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, ultima puntata: come finirà la serie

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Agnese e Lorenzo

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni quarta e ultima puntata del 16 aprile

Giovedì 16 aprile andrà in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, la fiction di Rai1 con Luca Argentero che sta riscuotendo un enorme successo. Il dottor Andrea Fanti ritroverà la memoria o bisognerà aspettare la seconda stagione che dovrebbe essere trasmessa in autunno? Ricorderà di aver avuto una relazione con Giulia interpretata da Matilde Gioli? Intanto ecco il riassunto della terza puntata di Doc-Nelle tue mani di stasera. Dopo aver scoperto la verità sulla morte del figlio Mattia, Andrea, sentendosi in colpa, dà le dimissioni dall’ospedale e si rifugia a casa sua. Giulia lo chiama perché è arrivata una paziente che vuole essere visitata solo da lui. Andrea commette un errore a causa della sua amnesia mandando nel panico gli specializzandi. Alba deve affrontare il rancore che prova verso sua madre. Nel secondo episodio, ambientato 10 anni prima, Andrea ha per la prima volta l’occasione di fare un grande salto ma la competizione con Marco gli fa perdere di vista le cose importanti della vita.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero: trama ultima puntata

Luca Argentero, che in una recente intervista ha confessato che questo è un periodo difficile ma ricco di emozioni, ha colpito nel segno con la parte di Andrea Fanti. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani svelano che nel primo episodio intitolato “Like” arriverà in reparto Carolina, la figlia di Agnese e Andrea. Soffre di una patologia di difficile diagnosi. Ciò non fa altro che far salire la tensione tra i due ex coniugi. Gli specializzandi, intanto, si distraggono con un’influencer. Alba è gelosa di Riccardo.

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni ultima puntata: come finirà?

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani svelano che nel secondo episodio, “Il giuramento di Ippocrate”, Andrea tenterà il tutto per tutto per aiutare Carolina e riconquistare la sua fiducia. Intanto continua a corteggiare Agnese. Lorenzo sembra nascondere un segreto come ha anticipato Gianmarco Saurino. L’appuntamento con l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani è per giovedì 16 aprile in prima serata su Rai1.