X


Mara Venier a Domenica In fa una confessione: “Mi volevo ammazzare”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Domenica in confessione

Mara Venier a Domenica In fa un’ammissione: “Mi volevo ammazzare”

A una settimana dai problemi tecnici con Iginio Massari dopo la gaffe del 12 aprile scorso, Mara Venier ha deciso di invitarlo di nuovo a Domenica In in collegamento dal suo laboratorio di Bergamo. Il pasticcere, insieme alla figlia Debora, ha mostrato il processo di preparazione di una crostata e, a differenza della scorsa settimana, la qualità della connessione è stato eccellente senza saltare il collegamento. Mara Venier a Domenica In ha detto la sua per essersi spazientita a causa dei problemi tecnici nella scorsa puntata del contenitore del dì festivo, facendo un’ammissione:

“Mi volevo ammazzare. Un sacco di problemi con i collegamenti e abbiamo concluso male”.

La puntata di Domenica In del 26 aprile è iniziata con la ricetta della crostata di Iginio Massari e con Mara Venier intenta a prendere appunti. La preparerà al suo Nicola?

Domenica In, Mara Venier apre la puntata e fa un annuncio: “Non c’è nessuno”

Seconda puntata da sola per Mara Venier. La conduttrice ha informato il pubblico di Domenica In riguardo l’assenza del direttore d’orchestra Stefano Magnanensi, da due anni presenza fissa del contenitore domenicale del pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Già nella scorsa puntata la conduttrice aveva fatto un triste annuncio sul musicista. Magnanensi è bloccato nel suo paese Campagnano di Roma che continua a essere zona rossa a causa del coronavirus. Mara Venier ha dato il via a Domenica In annunciando: “Non c’è nessuno, solo la mia meravigliosa squadra che è la mia forza”. Poi si è lasciata andare ad uno sfogo liberatorio:

“Ero abituata al pubblico urlante, agli ospiti che mi abbracciavano. Spero di regalare tre ore e mezzo di serenità”.

Mara Venier a Domenica In: “Spero di uscire presto da questo incubo”

La padrona di casa di Domenica In Mara Venier ha espresso anche il suo parere sull’attuale emergenza sanitaria del coronavirus sostenendo che dopo settimane si inizia a intravedere la luce. Poi ha ammesso: “Spero di uscire presto da questo incubo”. Anche oggi tanti gli ospiti di Domenica In: Mara Venier (una conduttrice ha dichiarato che non vorrebbe soffiarle il posto) intervisterà, tra gli altri, Orietta Berti e Jerry Calà.