X


Mara Venier confessa a Paolo Bonolis: “Mi sono molto spaventata”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier piange Domenica In

Mara Venier fa una confessione a Paolo Bonolis su Domenica In: “Ho chiesto alla Rai di non andare in onda”

La regina della domenica, Mara Venier, oggi si è raccontata in una lunga diretta con Paolo Bonolis, suo amico di vecchia data. Tra i vari temi, molta attenzione è stata posta al coronavirus. A tal proposito Mara ha detto:

“Per una domenica non sono andata in onda e mi sono molto spaventata. Nell’ultima puntata c’era stata la presenza del pubblico, e quella dopo dovevo avere 13 ospiti. E’ uscito l’annuncio che Sileri era positivo e io mi sono davvero spaventata. Ed ho chiesto alla Rai di non andare in onda e loro mi hanno detto di sì.”

Mara ha quindi raccontato com’è stata la ripresa successiva di Domenica In, in versione a distanza: “Dalla volta dopo siamo andati in onda prendendo delle precauzioni”.

Paolo Bonolis lancia una frecciatina a Mara Venier: “La Rai sta cercando di farti fuori?”

Nonostante il duro periodo dovuto al coronavirus, Mara Venier tutte le domeniche va in onda con Domenica In, benché in studio sia da sola. Non è una conduzione semplice, come lei stessa ha ammesso: “Io faccio parte di quella fascia d’età che dovrebbe stare a casa invece vado a fare Domenica In, perchè cerco di regalare mezzo sorriso alla gente”. Paolo Bonolis ha dunque preso l’occasione per punzecchiare la Venier: “Dici che la Rai ti manda in onda perchè sta cercando di farti fuori?” Mara ha sorriso, senza rispondere, ed ha sorvolato l’argomento, raccontando la sua giornata in quarantena: “Sto sempre a casa, tranne per Domenica In. La spesa me la faccio portare a casa. Cucino e pulisco. Mi alzo e penso cosa dobbiamo mangiare? Siamo ingrassati. Giornate malinconiche e molto tristi”. La Venier aveva condiviso alcuni dei suoi momenti più tristi, in cui non era apparsa sorridente come al solito.

Mara Venier racconta la quarantena a Paolo Bonolis e ammette: “Ho detto basta non ce la faccio più”

Nonostante si mostri sempre positiva e sorridente, soprattutto durante la conduzione di Domenica In, anche Mara Venier vive momenti di sconforto, come ha ammesso a Paolo Bonolis durante la diretta. Mara ha detto: “Ho seguito tutti i giorni i programmi televisivi, aspettavo il bollettino alle 18. Poi una settimana fa ho detto no basta non ce la faccio più. Ogni tanto arrivano delle buone notizie, ma è difficile paragonandole a tutto quello che stiamo vivendo”.