X


Mara Venier, sfogo inaspettato: “Sono particolarmente triste”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier domenica in anticipazioni

Mara Venier, lo sfogo in attesa di Domenica In: “Oggi una giornata molto deprimente”

E’ la protagonista di Rai 1 tutte le domeniche, voluta bene dal pubblico, Mara Venier è riuscita in questo periodo difficile a portare sorrisi nelle case degli italiani. Nonostante i palinsesti televisivi si siano svuotati per le disposizioni del governo sul coronavirus, trasmettendo perlopiù repliche e programmi di informazione, uno spiraglio di normalità è stato portato dalla Venier. Apparsa sempre sorridente, la Zia Mara, come la chiama il suo pubblico, è apparsa oggi piuttosto giù di morale sui suoi profili social. E’ stata proprio lei a raccontare ai suoi fan cosa la rendesse così giù di tono: “Che tempo di m*rda, veramente oggi una giornata molto deprimente. Una delle più brutte, malinconiche, veramente molto malinconiche”. Mara ha quindi fatto vedere ai suoi followers il tempo dalla finestra della sua cucina, mostrando un cielo grigio e una pioggia che l’ha resa di cattivo umore.

Mara Venier ai fornelli, la conduttrice di Domenica In intrattiene i fan: “Alla faccia di sto virus”

Questo periodo non è facile per nessuno, a causa della quarantena per il coronavirus, e la vita di tutti si è stravolta, compresa la televisione. La domenica, Mara Venier prova a condurre ugualmente la trasmissione Domenica In, attraverso i collegamenti a distanza, dovendo gestire spesso numerosi imprevisti con difficoltà. E se Mara cerca di mostrarsi sempre positiva, ogni tanto anche lei non appare serena come al solito. Oggi infatti la Venier non ha proprio gradito il tempo, che l’ha resa malinconica. A tal proposito ha confessato: “Ho fatto la carbonara e, siccome sono particolarmente triste stasera champagnino. Alla faccia di sto virus che vada presto… Sapete dove, no? Ecco”. Poi la Venier ha mostrato un video in omaggio all’Italia, in questo difficile momento, per lanciare un messaggio di speranza.

Mara Venier, da Domenica In ai fornelli: “Speriamo che esca il sole”

La conduttrice di Domenica In ha tra le sue passioni la cucina e, ogni volta che in collegamento ha ospiti degli chef che preparano ricette è entusiasta. Pur non essendo particolarmente social, Mara Venier cerca di essere presente con i fan per fare un po’ di compagnia durante questo periodo di quarantena coronavirus. Stasera ha raccontato la ricetta che stava facendo, anche se il suo tono non era quello di sempre, a causa del tempo che la rendeva triste. Infatti ha detto: “Giornata uggiosa, sembra novembre, speriamo che esca il sole”.