X


Mara Venier Domenica In, giornalista svela: “Non ci è riuscita”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in anticipazioni

Domenica In, giornalista fa una rivelazione su Mara Venier: “Non ci è riuscita”

Lacrime a Domenica In per Mara Venier. Nella puntata pasquale, durante la diretta, è stato mandato un filmato con gli auguri fatti da molti bambini e tra questi anche il nipotino Claudio, figlio di Paolo Capponi, quest’ultimo nato dalla relazione tra la padrona di casa del contenitore domenicale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e Pier Paolo Capponi. Come i telespettatori avranno visto e come sottolineato dal giornalista Giancarlo De Andreis nella rubrica ‘La Tv Vista da Internet’ sul settimanale DiPiù Tv, le lacrime di Mara Venier hanno commosso il web, “non ci è riuscita a trattenere la commozione”. In questo periodo per tutti a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus Mara Venier continua a far emozionare il pubblico, quel pubblico che sente vicino la conduttrice per vedute e sentimenti, “un raro caso di immedesimazione”.

Mara Venier prima di Domenica In confessa: “Alterno momenti positivi ad altri negativi”

È passata in sordina l’ospitata di Mara Venier a L’Aria che Tira che domani, 26 aprile, torna con un carico di ospiti a Domenica In di tutto rispetto. La padrona di casa del programma domenicale di Rai1 è una grande stimatrice di Myrta Merlino, conduttrice de L’Aria che Tira, il programma in onda su La 7 di Urbano Cairo. In collegamento da remoto ha parlato della vita stravolta dal coronavirus: “Alterno momenti positivi ad altri negativi”. Mara Venier ha raccontato di provare grande malinconia, cerca di essere forte, ma a volte non ce la fa e crolla. Poi ha parlato anche di quando a pianto a Domenica In per il nipote Claudio, affermando con sincerità che ogni volta che pensa a lui si commuove. Mara Venier ha sempre ammesso che Claudietto le ha ridato la voglia di vivere e l’ha fatta rinascere dopo la morte della madre.

Mara Venier su Domenica In: “Ho deciso di interrompere io”

Dopo 44 puntate Mara Venier ha deciso di interrompere Domenica In il 15 marzo scorso e proprio su questo ha dichiarato a Myrta Merlino di essere stata proprio lei a deciderlo:

“Dovevo ospitare Pierpaolo Sileri, ma sabato sera si scoprì che era positivo. Io mi spaventai molto”.