X


Anticipazioni Domenica In: gli ospiti di Mara Venier del 26 aprile

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Domenica in anticipazioni

Domenica In, anticipazioni 26 aprile: Mara Venier chiama Morgan

Un sorriso semplice è quello di Mara Venier che per alleggerire la domenica del pubblico televisivo, costretto a stare in casa per l’emergenza sanitaria da coronavirus, ha cambiato i contenuti dello storico varietà del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Secondo le anticipazioni di Domenica In del 26 aprile Mara Venier, tra i tanti, ospiterà Morgan. Il cantante squalificato dalla settantesima edizione del Festival di Sanremo ha puntato il dito nelle ultime ore contro un atteggiamento a suo dire poco sincero da parte di suoi colleghi che nasconderebbe ben altri interessi:

“Essere solidali vuol dire non lasciare le persone da sole, non raccogliere soldi o fare concerti in streaming per farsi promozione”.

A Domenica In con Mara Venier Morgan tornerà a parlare di Bugo? Lo ha già fatto in una diretta Instagram con Simona Ventura e non si esclude che possa rifarlo.

Mara Venier chiama Flavio Insinna a Domenica In prima del ritorno de L’Eredità

Le riaperture e, quindi, la fine del lockdown riguarderà anche il mondo della televisione. Da lunedì 4 maggio L’Eredità torna in onda e nello stesso giorno lo farà anche Caterina Balivo con Vieni da Me. del quiz a premi della fascia preserale di Rai1, il più longevo della televisione italiana con più di 4300 puntate alle spalle, Flavio Insinna sarà ospite a Domenica da Mara Venier. Ma nella puntata numero 32 del contenitore del giorno festivo di Rai1 ci saranno anche molti ospiti come: Orietta Berti, Jerry Calà, Massimo Boldi e Teo Teocoli. Per il mondo del cinema, invece, Mara Venier ha deciso di chiamare in collegamento da remoto Anna Valle e Stefania Sandrelli.

Domenica In: Iginio Massari ritorna da Mara Venier dopo i problemi in diretta

La conduttrice Mara Venier ha rimediato alla clamorosa gaffe con Iginio Massari ma nella scorsa puntata di Domenica In il collegamento è saltato più volte. Mara Venier disperata è sbottata dicendo di voler abbandonare la trasmissione. Il noto pasticcere, collegato dal suo laboratorio di Brescia in compagnia della figlia Debora, ha perdonato Mara Venier per lo scivolone fatto con Francesco Renga sul suo conto.