X


Mara Venier prima di Domenica In: “Mi è crollato il mondo addosso”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier piange Domenica In

Mara Venier si confessa prima di Domenica In: “Mi è crollato il mondo addosso”

La Signora della domenica Mara Venier nell’intervista a Nuovo ha ricordato con commozione la mamma morta nel 2015 a causa del morbo di Alzheimer e ha raccontato che avevano un legame speciale, una specie di simbiosi affettiva. Tutto quello che Mara Venier ha fatto nella sua vita, l’ha fatto con lei e per lei:

“Quando l’ho perduta ho avuto l’impressione che il mondo mi crollasse addosso”.

La conduttrice di Domenica In, che continua a registrare ottimi ascolti, ha imparato a sentirla vicina idealmente, come un angelo custode. In questo periodo sente molto la mancanza della madre, ma poi pensando a quanto sarebbe stato doloroso essere divise soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria a causa della pandemia da coronavirus:

“Anche se non c’è più, mia madre rimane per me la sublimazione di un amore senza tempo, un esempio di vita”.

Mara Venier sul nipote Claudietto dopo le lacrime a Domenica In: “Ha riempito di gioia la mia vita”

La scorsa settimana Mara Venier è scoppiata a piangere a Domenica In dopo aver visto il piccolo Claudietto, suo nipote, in un filmato a sorpresa. Il piccolo Claudio, soprannominato Iaio, è stato un vero e proprio miracolo in tutti i sensi, per la vita di Mara Venier. Questo bimbo è arrivato nella sua vita dopo la morte della madre della conduttrice. Nell’intervista al settimanale Nuovo, Mara Venier ha affermato di sentire molto la mancanza di Claudio, soprattutto in questo periodo che viviamo tutti in isolamento a causa del coronavirus: “Lui è un bambino speciale, maturo per la sua età, affettuoso. Ha riempito di gioia la mia vita”. Mara Venier lo vede solo attraverso il telefono, ma non può accarezzarlo e stringerlo a sè: “Un grosso sacrificio per una donna passionale come me“.

Mara Venier prima di Domenica In svela: “Ho paura del contagio!”

Non ha nascosto la sua paura di essere contagiata dal coronavirus Mara Venier, ma la conduttrice ha una missione settimanale, ovvero quella di andare in onda con Domenica In. Continua a lavorare per dare un po’ di serenità alle tante persone costrette a casa, come ha affermato nelle ultime settimane in diretta a Domenica In. A Nuovo Mara Venier ha svelato:

“Considero un dovere umano e professionale, ricambiare così l’affetto con cui la gente mi segue da tempo, con una fedeltà che per me è un dono prezioso”.