X


Mara Venier dopo Domenica In fa una confessione: “Non ce l’ho fatta”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in anticipazioni

Mara Venier fa una confessione dopo Domenica In: “Non ce l’ho fatta”

Dopo aver visto il piccolo Claudietto in un filmato della Pasqua dei bambini trasmesso nella puntata del 12 aprile a Domenica In Mara Venier ha rotto il silenzio sui social, parlando della sua reazione avuta in diretta:

“Non ce l’ho fatta. Non mi aspettavo questa bella sorpresa. Siamo tutti più fragili e non vedere i nostri nipoti è devastante…scusate!”

Lacrime vere e sincere quelle di Mara Venier a Domenica In costretta, a causa del coronavirus, come per tutti i nonni d’Italia, a non vedere il nipotino, che per lei è stato un vero e proprio miracolo arrivato in un momento fragile della sua vita a causa della perdita della madre. Continua il grande successi in termini di ascolti di Domenica In: l’ultima puntata andata in onda ha registrato nella prima parte 3.340.000 telespettatori, pari al 17,58% di share e nella seconda 2.810.000 telespettatori, share al 15,74%.

Mara Venier, Jerry Calà fa una confessione sul loro rapporto: “Rinunciò alla sua carriera!”

L’amore tra Jerry Calà e Mara Venier è nato sul set del film Vado a Vivere da Solo e tra loro è rimasto un rapporto di profonda amicizia, sono come fratello e sorella. Intervistato dal settimanale Diva e Donna, Jerry Calà ha dichiarato che Mara Venier (ha pianto a Domenica In ed è stata vittima di una gaffe con Francesco Renga nella puntata del 12 aprile) è una donna che ha sempre stimato e non dimentica gli anni passati insieme, nel rapporto di convivenza e di condivisione che è stato fondamentale. Poi ha svelato:

“Rinunciò alla sua carriera. Come fai a non vederti più, a far finta che una persona che ti ha dato tanto non esiste? A volte è colpa dei nuovi compagni che non accettano che si possa rimanere amici, ma non è il caso del marito di Mara”.

L’affetto è rimasto anche tra Jerry Calà e la figlia di Mara Venier che era molto piccola allora quando stavano insieme:

“Cominciai a fare le prove di paternità con Elisabetta e per lei sono rimasto il suo papà”.

Mara Venier, scivolone a Domenica In con Renga: “Salutami Ambra Angiolini”

Forse è passata in sordina un’altra gaffe di Mara Venier a Domenica In. Prima di chiudere il collegamento con Francesco Renga, la conduttrice gli ha detto: “Salutami Ambra!”. Il riferimento è ad Ambra Angiolini che, però, non sta più con Francesco Renga. Probabilmente, non si è trattato di una nuova gaffe, dal momento che il cantante aveva parlato molto bene della madre dei suoi figli e con la quale ha deciso di intraprendere insieme a lei un’operazione benefica per Brescia.