X


Domenica In, Mara Venier perde la pazienza: “Adesso basta, vado via!”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier si arrabbia a domenica in

Mara Venier sbotta in diretta a Domenica In: “Adesso basta, vado via”

Ha dovuto fare i conti con problemi tecnici di ogni tipo Mara Venier nella puntata di Domenica In di oggi, portata al minimo per le misure di lockdown. Durante il collegamento con Iginio Massari e la figlia Debora dal loro laboratorio di Bergamo si sono verificati tre interruzioni e Mara Venier è sbottata a Domenica In:

“Non è vero, mi prendete pure in giro. Non c’è. Vado via, grazie a tutti, arrivederci. Il collegamento non c’è, ma che figura mi fate fare ragazzi”,

ovviamente tra le risate anche della sua squadra Rai presente in studio. La conduttrice ha lasciato la sua postazione al bancone, si è alzata e ha salutato tutti per scherzo. Per riempire i vuoti, a Domenica In sono intervenuti i protagonisti de L’Allieva, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, per ricordare l’appuntamento delle repliche da stasera su Rai1.

Mara Venier fa pace con Iginio Massari a Domenica In e poi si arrabbia: “Dov’è il direttore di Rete?”

La scorsa settimana Mara Venier ha fatto una gaffe a Domenica In con Francesco Renga. Collegata con il cantante, la conduttrice l’aveva ringraziato per un dolce che gli aveva portato in una ospitata precedente in studio e ha voluto che il cantante dicesse in diretta il nome di questa pasticceria. Alla risposta di Francesco Renga, ovvero Iginio Massari, la padrona di casa di Domenica In Mara Venier aveva sostenuto di non sapere di chi si trattasse. Il pasticcere famoso e noto al pubblico televisivo è stato ospite nella puntata del contenitore domenicale e Mara Venier (che ha avuto un incidente in diretta) lo ha accolto dicendo: “Scusami Iginio”, ma Massari ha replicato:

“Non servono le scuse, ognuno è noto nel proprio settore. Non pretendo nessun riconoscimento e poi se non parlo io ci sono cantanti famosi che lo fanno per me”.

Durante la preparazione di una crostata ci sono stati problemi durante il collegamento e Mara Venier si è arrabbiata:

“Non si può, io vado via, dov’è il direttore di rete…Coletta che devo fare? me lo fate apposta?”.

Mara Venier interrompe Domenica In: “Finisce così la puntata di oggi”

Per colmare i vuoti dovuti alle ripetute interruzioni con i collegamenti da remoto con Iginio Massari, Mara Venier ha mandato in onda un omaggio a Raimondo Vianello a dieci anni dalla sua morte. Era il 15 aprile 2010 quando il marito di Sandra Mondaini ci ha lasciati all’età di 87 anni. Una volta rientrati in studio Mara Venier ha dichiarato: “Finisce così la puntata di oggi. Grazie a tutti, a domenica prossima”.