X


Marco Bocci entra in crisi e ammette: “Sono un po’ incerto…”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Marco Bocci

Marco Bocci, situazione difficile per il coronavirus: “Il mondo che troveremo sarà forse complicato”

Tra gli attori italiani più apprezzati, Marco Bocci, si trova adesso a casa in quarantena coronavirus con i set bloccati dei progetti ai quali stava lavorando. Quarantena che Marco sta passando con i figli e la moglie, Laura Chiatti. Solitamente molto riservati, i due attori in questi giorni stanno condividendo la loro quotidianità con i fan. Come svelato recentemente da Bocci la convivenza non è facile dopo tanti giorni, soprattutto per i bambini ai quali dedica il maggior tempo. Sul periodo attuale Marco si è lasciato andare con uno sfogo sui social:

“Quanti pensieri in conflitto, quante doppie anime, quante pelli. Chiusi col desiderio di uscire, poi guardi fuori e il desiderio quasi svanisce. Il mondo che troveremo sarà forse complicato, diverso dicono, vedi quella che pensavamo fosse una prigione come una culla e ti fa quasi paura il desiderio di uscire.”

Marco Bocci, momento di crisi in quarantena coronavirus: “Sono un po’ incerto, sicuri sia domenica?”

Questo momento di quarantena coronavirus non è facile e, dopo mesi chiusi a casa, i momenti di crisi non mancano. Questo periodo sta mostrando come le persone siano tutte uguali e anche alcuni vip sono apparsi provati dalla situazione, come oggi ad esempio ha spiegato Elena Sofia Ricci, poiché molti stando a casa sono impossibilitati a lavorare. Tra i vip che cominciano ad accusare il colpo c’è anche Marco Bocci che, in una foto in cui appare contrariato, confessa: “Buona domenica, anche se sono un po’ incerto. Sicuri sia domenica?” Un messaggio che sembra svelare la sensazione che tutti i giorni siano ormai diventati uguali. Eppure Marco, insieme alla moglie Laura Chiatti, sta provando ad inventarsi di tutto per far passare il tempo: ricette con i figli, giardinaggio, allenamenti.

Marco Bocci in difficoltà ammette: “Gli stati d’animo si alternano come due personalità”

Il momento che il mondo e l’Italia sta vivendo per il coronavirus appare difficile e confuso per tutti, anche per i personaggi famosi. L’umore diventa altalenante, come scrive Marco Bocci: “Io voglio tornare a vivere ma sto vivendo anche qui, chiuso in casa ormai da due mesi. Gli stati d’animo si alternano come due personalità, come due persone”. Poi un messaggio di incoraggiamento per i suoi followers: “La voglia di fare è tanta, e tanto faremo. Tutti insieme. Forza, non vedo l’ora di ritrovarvi tutti, amici e sconosciuti”.