X


Elena Sofia Ricci a Domenica In confessa: “Situazione drammatica”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Domenica In
Foto Elena Sofia Ricci Domenica In situazione

Elena Sofia Ricci a Domenica In fa una confessione: “E’ una situazione drammatica”

Oggi a Domenica In oltre a Christian De Sica, Max Giusti, Amadeus e Giovanna Civitillo, c’è stato un collegamento con Elena Sofia Ricci che il 23 aprile sarà in onda con la serie Vivi e lascia vivere in prima serata su Rai1. L’attrice, sempre molto sensibile e umana, ci ha tenuto a lanciare un messaggio di solidarietà a tutte le maestranze che lavorano dietro una fiction, una serie, un film, che ora sono fermi a causa dell’emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio un Paese intero:

“E’ una situazione drammatica. Io sono fortunata, posso anche non lavorare per un anno, ma ci sono tante persone che lavorano dietro a cui io, e altri colleghi, vogliamo dare voce”.

Domenica In, Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere: “Spero dia tanta speranza”

Ospite in collegamento a Domenica In Elena Sofia Ricci ha parlato della nuova fiction di Rai1 in partenza il 23 aprile in prima serata dal titolo Vivi e lascia vivere: “Il mio personaggio (Laura) perde tutto, ma si reinventa un lavoro. L’unica cosa che sa fare è cucinare. Spero che dia tanta speranza”. Ma su Suor Angela, personaggio principale di Che Dio ci aiuti, altra fiction di successo targata Rai? “Spero possa tornare presto”. Ultimamente Elena Sofia Ricci ha confessato di avere avuto un fidanzato omosessuale oltre ad esser tornata a parlare degli abusi subiti da bambina.

Mara Venier dopo il collegamento con Elena Sofia Ricci: “Ci possono essere dei problemi”

“Qualche collegamento può andare bene oppure no. Ci possono essere dei problemi. Si può essere fortunati così come sfortunati”: così ha parlato Mara Venier a Domenica In dopo il collegamento con Elena Sofia Ricci; quest’ultima partirà presto con una nuova fiction intitolata Vivi e lascia vivere. Mara Venier ha aggiunto: “Giusto sensibilizzare la gente che sta sopra di noi. Sono tanti i tuoi colleghi che hanno preso a cuore quest’iniziativa”.