X


Maria De Filippi, chiarimento dal suo ufficio stampa: “Notizia falsa!”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi serale di amici finale rivelazione

Maria De Filippi vittima di notizia falsa, interviene il suo ufficio stampa

Maria De Filippi è di nuovo finita al centro dell’attenzione mediatica, stavolta, però, ciò che l’ha vista protagonista è stata solo una fake news prontamente smentita. Mentre la presentatrice era intenta nel suo lavoro cercando di portare avanti le trasmissioni (Uomini e Donne, Amici..) durante quest’emergenza coronaivurs, sul suo conto sono girate delle voci non proprio carine. Come riportato da una notizia, la conduttrice sarebbe stata citata in tribunale per aver svelato il segreto della sua perdita di peso. Questo il titolo: “Maria De Filippi è stata citata in tribunale per aver divulgato il segreto della sua perdita di peso“, titolo che poi è stato rimosso. Dunque la notizia ha mobilitato immediatamente l’ufficio stampa della conduttrice che è intervenuto per difenderla e smentire la notizia.

Maria De Filippi nella bufera, l’ufficio stampa chiarisce: “E’ un falso”

Maria De Filippi è stata vittima di una fake news ma a portarla in salvo ci ha pensato l’addetta stampa, Betty Soldati, che in un post sul suo profilo Instagram l’ha difesa e ha spiegato realmente le cose come stessero: “Se vedete questo annuncio su qualche sito con un’intervista a Maria De Filippi è un fake, è tutto falso. Non credeteci, non comprate le pastiglie che consigliano, lei non fa dieta, è un falso“. A supporto della fake news, Betty Soldati ha condiviso anche il falso articolo in cui veniva scritto nero su bianco che Maria De Filippi sarebbe stata citata in tribunale, ma in realtà la conduttrice è impegnata nel suo lavoro e ci spiega le novità di Uomini e Donne.

Maria De Filippi impegnata nell’attività fisica e nella conduzione di Amici All Stars

La conduttrice Maria De Filippi ha un fisico davvero molto asciutto e tonico, si, ma avrebbe già spiegato tempo fa che è solo frutto di tanta attività fisica e corretta alimentazione. Nessun problema giudiziario dunque per lei che non è mai stata citata in tribunale. Nel mentre la conduttrice ha parlato proprio qualche ora fa del ritorno di Amici All Stars che sembrava essere slittato a causa del coronavirus.