X


Maria De Filippi in isolamento, Costanzo confessa: “Non abbiamo mai…”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi isolamento Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in quarantena, lui: “Mai frequentato salotti”

L’Italia intera è in quarantena e non si sa quando terminerà quest’emergenza coronavirus. La televisione è cambiata tanto che per la prima volta nella storia del programma, Amici di Maria De Filippi è andato in onda senza pubblico in studio e la vincitrice (Gaia) non ha potuto abbracciare nessuno: solo abbracci virtuali o da lontano. Al quotidiano Il Corriere della Sera Maurizio Costanzo ha rilasciato una divertente e curiosa intervista dove ha fatto una confessione sulla quarantena con Maria De Filippi, svelando che indossa la mascherina solo quand’è in auto: “Non abbiamo mai frequentato salotti o fatto cene a lume di candela fuori di casa”.

Maurizio Costanzo scherza sull’isolamento: “Io e Maria? Parenti stretti del coronavirus”

“Può anche pensare che siamo parenti stretti del coronavirus. Isolamento? Ma no, è che torniamo tardi. Mi piace aspettarla la sera per mangiare”: queste le parole di Maurizio Costanzo su Maria De Filippi durante un’intervista rilasciata al quotidiano Corriere della Sera. La conduttrice di Mediaset si è vista sospendere Uomini e Donne, che non si sa quando tornerà in onda e soprattutto come (cambieranno le modalità, le dame e i cavalieri non potranno ballare, idem i tronisti che avranno difficoltà con le esterne) mentre Maurizio Costanzo non potrà tornare in onda con il suo show visto che non avrebbe né pubblico né ospiti.

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo sui concorrenti: “Fuori li aspetta il coronavirus”

Questa settimana si conclude la quarta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Un’edizione sfortunata e senza molti picchi d’emozione. Sui concorrenti si è espresso Maurizio Costanzo, che ha detto la sua su Stefano De Martino: “Quelli piangono quando vengono eliminati perché sanno che fuori li aspetta il coronavirus”.