X


Stefano De Martino, Maurizio Costanzo rivela: “In un momento doloroso…”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino Maurizio Costanzo

Stefano De Martino, Maurizio Costanzo fa una rivelazione: “In un momento doloroso ci rasserena”

Dopo la sospensione del programma Made in Sud causata dell’emergenza coronavirus, la Rai ha deciso di trasmettere sul secondo canale le repliche di Stasera Tutto è Possibile. Questa sera, lunedì 6 aprile, per la terza settimana consecutiva, Stefano De Martino tornerà in replica con una nuova puntata della sua trasmissione di successo di Rai2 in cui ci saranno diversi personaggi del mondo dello spettacolo pronti a sfidarsi in prove e in cui dovranno mettere in campo le loro capacità. La scelta di replicare Stasera Tutto è Possibile è stata approvata dal giornalista e conduttore Maurizio Costanzo che nella sua rubrica sul noto settimanale Vero ha dichiarato:

“De Martino ci regala un sorriso in un momento così doloroso con le repliche di Stasera Tutto è Possibile. Vedere lui e il suo programma allegro aiuta a rasserenare un po’”.

Stefano De Martino Stasera Tutto è Possibile, Maurizio Costanzo: “Ci accontentiamo”

Modi gentili, garbati e faccia da bravo ragazzo: Stefano De Martino continua ad essere una vera e propria rivelazione. La Rai ha deciso di includerlo nella sua grande famiglia e molti contenitori non perdono occasione di averlo come ospite. Di Domenica In, per esempio, il bel ballerino è di casa. Ha riso e scherzato Stefano De Martino nella puntata di Domenica In del 5 aprile e si divertito molto: ha preso in giro la Venier improvvisando un assolo di tromba. Questa sera tornerà in replica con Stasera Tutto è Possibile. Maurizio Costanzo su Vero ha parlato del ballerino e del suo programma in replica, sostenendo che ci accontentiamo di vederlo in televisione in attesa delle nuove puntate:

“Non sono giorni facili da trascorrere, chiusi in casa, impauriti da una minaccia sanitaria. Per questo, tutto quello che può riportare il sorriso nelle nostre case è bene accetto”.

Stefano De Martino conferma un suo programma: “Made in Sud torna in autunno”

Durante il suo recente collegamento a Domenica In, Stefano De Martino ha confermato il ritorno di Made in Sud in autunno. Le registrazioni della trasmissione sono state bloccate a causa del coronavirus e, di conseguenza, il programma è stato rinviato alla prossima stagione televisiva. Lo show comico, quindi, ripartirà con la nuova edizione e con Stefano De Martino a settembre in prima serata su Rai2.