X


Maria De Filippi prende una decisione su Amici All Stars: il retroscena

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi serale di amici finale rivelazione

Maria De Filippi cambia il nome di Amici All Stars? Il retroscena

Tornano da lunedì 20 aprile le trasmissioni di grande successo di Maria De Filippi. L’emergenza coronavirus ha costretto la conduttrice a rivisionare e a cambiare drasticamente la formula di Uomini e Donne, ma anche di Amici All Stars. Maria De Filippi ha iniziato a guardare alla tv che sarà, distante da quella a cui i telespettatori erano abituati fino al mese scorso a causa della pandemia da coronavirus. In attesa di saperne di più su Amici All Stars, il settimanale Chi ha svelato un retroscena: la moglie di Maurizio Costanzo cambierà il nome di Amici All Stars in Amici Vip? C’è grande confusione tra gli spin-off della versione classica di Amici di Maria De Filippi e Amici All Stars, almeno sulla carta, sembra essere una seconda edizione di Amici Celebrities, vinta da Pamela Camassa, andata in onda a settembre scorso.

Amici All Stars: Maria De Filippi chiama in gara cantanti professionisti di altre edizioni

Non si ferma Maria De Filippi che torna in televisione con i suoi programmi. Amici All Stars, che doveva iniziare alla fine della diciannovesima edizione del Serale, è stato spostato alla metà di maggio prossimo. Come svelato dalla rivista Chi in gara ci saranno cantanti professionisti anche di altre edizioni e altri scelti dalla conduttrice tra cui Michele Bravi. Maria De Filippi darà una seconda possibilità ad artisti che dopo Amici hanno avuto un discreto successo e poi, per le ragioni più disparate, non sono riusciti a rimanere a galla? Al momento si fanno i nomi di Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo. Javier Rojas ha confermato la sua partecipazione ad Amici All Stars, mentre in una conferenza stampa la conduttrice aveva annunciato la presenza di Michele Bravi.

Amici All Stars: Luca Napolitano concorrente di Maria De Filippi?

Ad Amici All Stars anche Luca Napolitano? Come si legge sul suo sito ufficiale la nuova vita artistica di Luca Napolitano è ripartita da Supereroe, il singolo già in rotazione radiofonica dallo scorso 10 aprile sotto il suo nome d’arte Napo. Era il 2008, di tempo dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ne è passato dove si è classificato terzo e ha venduto più di 60mila copie di dischi.