X


Maria De Filippi sbarca in radio prima di Uomini e Donne: la novità

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi radio pasqua

Maria De Filippi in radio prima del ritorno con Uomini e Donne dopo la sospensione

Sarà una Pasqua e una Pasquetta speciale per gli ascoltatori di RTL 102.5. L’emittente più ascoltata d’Italia nel giorno medio, che continua a mantenere l’assoluta leadership della radiofonia italiana con circa due milioni di distacco rispetto alla concorrenza, ha messo in atto un bel colpo arruolando come speaker Maria De Filippi. Domenica 13 aprile, dopo la diretta da Piazza San Pietro con l’Angelus di Papa Francesco, la conduttrice di Uomini e Donne si collegherà da casa e dialogherà con gli ascoltatori facendosi raccontare come vivranno in modo inconsueto, da soli o in famiglia, le festività pasquali. Con Maria De Filippi si potranno affrontare diversi temi: dal pranzo pasquale alle tradizioni familiari, fino alle speranze che in questo momento attraversano ognuno di noi, ovvero che l’Italia esca al più presto dall’emergenza sanitaria.

Maria De Filippi e Paolo Bonolis insieme in radio prima di Uomini e Donne: la novità

Non solo Maria De Filippi (che dovrebbe sbarcare in prima serata in estate) ma anche Paolo Bonolis e Cristiano Malgioglio saranno conduttori d’eccezioni e per un solo giorno di RTL 102.5. Dopo la conduzione di domenica della padrona di casa del talk sentimentale Uomini e Donne, la linea passerà alle ore 16 a Cristiano Malgioglio. Spetterà alla star indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip intrattenere gli ascoltatori di RTL 102.5 con i suoi racconti, i suoi aneddoti e le sue provocazioni, dispensando anche il famoso ormai consiglio di rimanere in casa e resistere in questo momento di lotta contro il coronavirus. La Pasquetta ‘radiofonica’ dell’emittente più amata dagli italiani, invece, sarà nelle mani del conduttore di Avanti un Altro Paolo Bonolis a partire dalle ore 12.

Maria De Filippi torna con Uomini e Donne: Temptation Island a rischio per coronavirus?

Da lunedì 20 aprile tornano le nuove puntate di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi fermatosi il 16 marzo scorso in seguito alla decisione di Mediaset riguardo l’emergenza coronavirus, torna in una nuova versione che permetterà di mantenere le misure anti-contagio. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha confermato che i casting per Temptation Island sono aperti. Molti telespettatori però dubbiosi sulla partenza se non cessa l’emergenza sanitaria, poichè la reclusione in massa nei villaggi e il contatto fisico sono fondamentali nel programma.