X


Maria De Filippi in prima serata in estate? L’ipotesi dopo Amici

Scritto da , il 11 Aprile, 2020 , in Notizie Varie
foto maria de filippi serale di amici finale rivelazione

Maria De Filippi, Amici All Star slitta in estate? L’ipotesi dopo Amici 19

La televisione desertificata a causa del coronavirus fa preoccupare molti addetti ai lavori: secondo molti informati autori televisivi, nonché critici, la tv subito post-coronavirus potrebbe essere molto diversa da come la ricordava la maggior parte della gente. Molto probabilmente non si sperimenterà con i format, ma si farà affidamento su programmi sicuri che piacciono e fanno ascolti. Maria De Filippi ha continuato a condurre Amici 19 senza pubblico in studio e rispettando tutte le normative: un’impresa non facile lodata anche dalla stessa Milly Carlucci. Amici All Star, che dovrebbe andare in onda il 2 maggio in prima serata, potrebbe slittare, come ipotizza Blogo, in estate? D’altronde l’estate sarà la stagione più dura per la televisione e se mai Canale 5 dovesse illuminarsi in prima serata sicuramente non sarebbe una mossa tanto campata in aria.

Amici All Star previsto per il 2 maggio: come sarà il nuovo show di Maria De Filippi

Stando a quanto pubblicato dal settimanale Nuovo Tv, Amici All Star dovrebbe partire su Canale 5 in prima serata il 2 maggio. La quarantena sarà ancora lunga e l’arrivo di un programma musicale che potrebbe portare un po’ di freschezza in questo periodo di costrizione e sacrifici. Maria De Filippi aveva già riunito gli allievi storici nel 2012 con Amici Big e quest’anno sono previsti tra, le Star, Enrico Nigiotti, Vincenzo Di Primo, Sebastian Melo Taveira e Michele Bravi. Il primo e l’ultimo senza dubbio sarebbero i due nomi in grado di catalizzare l’attenzione di un pubblico fedele alle logiche mariane.

Maria De Filippi contro Milly Carlucci in estate? L’ipotesi

E se Costanzo ha fatto una curiosa confessione sulla quarantena con Maria De Filipi, dall’altra si fa l’ipotesi di una sfida estiva tra Milly Carlucci (con una versione naturalmente riveduta di Ballando con le stelle) e Maria De Filippi (con Amici All Star, qualora dovesse essere rimandato in estate come ipotizzato da Blogo).