X


Maria De Filippi si allontana da Maurizio Costanzo? Il retroscena

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi isolamento Costanzo

Maurizio Costanzo, Maria De Filippi svela: “Si sta nello stesso tavolo, ma lontani”

Il coronavirus ha rivoluzionato i palinsesti tv e cambiato anche la vita degli italiani, compresa quella di Maria De Filippi. Come riportato sulle pagine del settimanale Chi in uscita oggi, la conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te è molto scrupolosa con l’igiene in casa, pronta a rispettare alla lettera le norme sul distanziamento sociale:

“A casa tutto è disinfettato con l’alcool, le scarpe rimangono nel pianerottolo, all’ingresso c’è l’amuchina, per cena si sta allo stesso tavolo ma lontani”.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sarebbero perciò distanti, ma solo fisicamente. La coppia d’oro della tv italiana continua ad essere solida e affiatata e in queste settimane Maria De Filippi sta continuando a lavorare. Lunedì infatti sono andate in onda le nuove registrazioni di Uomini e Donne che sta proponendo una formula in grado di rispettare tutte le norme sanitarie necessarie ai tempi del Covid.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, lei in dolce compagnia. FOTO

In queste settimane Maria De Filippi sta trascorrendo la quarantena in casa con Maurizio Costanzo e un altro dolce coinquilino: il suo cagnolino Ugo.

“Maria De Filippi ha al suo fianco qualcuno che la aiuta a colmare il vuoto causato dal distanziamento sociale: Ugo. È stata fotografata in giro per Roma in atteggiamenti inequivocabilmente affettuosi, mentre lo abbraccia stretto stretto”.

Queste le parole riportate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha pubblicato anche la foto di Maria De Filippi con il suo amico a quattro zampe, come visibile in basso.

foto Maria De Filippi cane

Maria De Filippi lancia un messaggio importante: “Non abbandoniamoli”

Da sempre Maria De Filippi è impegnata contro l’abbandono degli animali. La conduttrice di Uomini e Donne, programma che oggi vedrà protagonista Giovanna Abate che avrà una brutta sorpresa, ha voluto sottolineare la necessità di tutelare gli amici a quattro zampe tanto da lanciare un appello importante: “Non abbandoniamoli”.