X


Marica Pellegrinelli, frecciata a Eros Ramazzotti e Vezza? “Capito uomini”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Gossip
foto Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli Charley Vezza

Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli frecciata sui social agli ex? “Capito uomini”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in questi giorni sono entrambi al centro del gossip. Il cantante romano ormai è uscito allo scoperto con la conduttrice de I Fatti Vostri Roberta Morise, mentre la modella, che dopo la separazione ha iniziato una storia con l’imprenditore Charley Vezza si è lasciata alcuni giorni fa, ecco perché quindi in queste ore sta accendendo il gossip una storia postata dalla modella in cui sembrerebbe lanciare una frecciata agli ex con tanto di avvertimento: “Non è proprio come sottolineare con la mia penna verde però ok. Capito uomini”.

Marica Pellegrinelli frecciata ad Eros Ramazzotti e Charley Vezza? Il gossip

Nello specifico nella story pubblicata da Marica Pellegrinelli il commento era a una pagina di un libro postata sempre su instagram sulla raffinatezza degli uomini ma, va chiarito, non c’era nessun riferimento agli ex Eros Ramazzotti e Charley Vezza, quindi il messaggio potrebbe essere semplicemente un ‘avvertimento’ agli uomini in generale o, appunto, una frecciata mirata. Dall’altra parte è anche vero che Marica Pellegrinelli è molto riservata sulla sua vita privata e non ha, in questi giorni, commentato né la fine della sua relazione con Charley Vezza né l’inizio della relazione tra il suo ex Eros Ramazzotti e la conduttrice Roberta Morise. Sul suo rapporto con il cantante infatti la modella ha più volte ribadito che è ottimo soprattutto per il bene dei due figli: Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

Eros Ramazzotti e Roberta Morise: quarantena separati e silenzio social

Se da un lato quindi Marica Pellegrinelli non espone molto la sua vita privata sui social, anche il suo ex Eros Ramazzotti è altrettanto riservato. Da quando è uscita fuori la sua storia con Roberta Morise infatti, sul quale tra l’altro è stato svelato un retroscena, non ha mai pubblicato un post al riguardo così come anche la conduttrice de I Fatti Vostri. I due infine hanno anche dichiarato di trascorrere la quarantena separati.