X


Roberta Morise e Eros Ramazzotti: spunta un retroscena sulla coppia

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Gossip
foto Roberta Morise Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Roberta Morise: com’è scoppiato l’amore tra i due

Anche in tempo di coronavirus la macchina del gossip non si ferma. Sulle pagine del settimanale Oggi è spuntato un nuovo retroscena su Roberta Morise e Eros Ramazzotti. Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che tra la conduttrice de I Fatti Vostri e il cantante sia nato del tenero. Una frequentazione iniziata lo scorso autunno e che sarebbe ancora agli inizi.

“Per lunghissimo tempo la loro è stata una relazione unicamente telefonica […] Ai due non restava che condividere a distanza le emozioni che i loro cuori iniziavano timidamente a ospitare”.

Sono queste le parole riportate sulla nota rivista che ha svelato come il rapporto Ramazzotti e Roberta Morise sia nato con una serie di confidenze telefoniche. L’incontro tra il cantante e la conduttrice ci sarebbe stato a dicembre, quando Eros ha invitato Roberta Morise a un suo concerto.

I Fatti Vostri: Roberta Morise felice con Eros Ramazzotti? L’indiscrezione

La storia d’amore tra Roberta Morise de I Fatti Vostri e Eros Ramazzotti sarebbe, in base quanto riportato sul settimanale Oggi molto tenera. Sulla nota rivista, che ha svelato il flirt tra Ramazzotti e la Morise la scorsa settimana, si legge infatti:

“Persone vicine a entrambi ci raccontano di un rapporto tenero, romantico, quasi adolescenziale”.

Insomma, Roberta Morise, ex di Carlo Conti, e Eros Ramazzotti, dopo l’addio a Marica Pellegrinelli, avrebbero finalmente trovato l’amore, in base agli ultimi gossip.

Eros Ramazzotti e Roberta Morise: come stanno trascorrendo la quarantena

Al momento Eros Ramazzotti e Roberta Morise sarebbero divisi. Il settimanale Oggi ha raccontato che con l’esplosione del coronavirus la conduttrice e il cantante stanno vivendo la quarantena distanti. La coppia però avrebbe “ripreso a sentirsi via smartphone”. La conduttrice de I Fatti Vostri, in onda tutti i giorni su Rai 2 accanto a Giancarlo Magalli (che ha fatto una confessione in queste ore), e il cantante al momento continuano a mantenere l riservo sulla loro relazione. Usciranno presto allo scoperto?