X


Mario Serpa perseguitato, la frecciata a Claudio Sona: “La me*da è verde”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Gossip
foto Mario serpa stalking claudio sona

Mario Serpa perseguitato sbotta sui social, la frecciata a Claudio Sona: “La me*da è verde”

Da giorni Mario Serpa è perseguitato sui social da alcune persone che una volta lo sostenevano. L’ex volto di Uomini e Donne e corteggiatore del Trono Gay ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe minacciando querele. Con l’occasione, Mario Serpa ne ha anche approfittato per lanciare una bella frecciatina all’ex fidanzato Claudio Sona, sostenendo: “Volevo ricordare che la me*da è verde”, lasciando intendere che il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne avrebbe sfruttato i suoi sentimenti nel periodo in cui sono stati insieme. Un fiume in piena Mario Serpa nei confronti di Claudio Sona. Quando gli hanno chiesto perchè la relazione tra lui e Claudio fosse finita, dopo un periodo in cui si sono separati, tornati insieme e lasciati di nuovo, ha tuonato: “Perchè si pensava a fare dirette invece che l’amore”.

Mario Serpa vittima di stalking: “Perseguitato da anni”. Poi si scaglia contro Claudio Sona

L’ex opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne Mario Serpa è vittima di stalking. A farlo sapere è stato proprio lui attraverso una serie di storie su Instagram. La causa sono i tanti fan, che prima lo amavano e adesso si sono trasformati in haters, e non sono mancati all’appello centinaia di profili falsi che non hanno perso occasione di perseguitarlo, rendendolo una vera e propria vittima, con messaggi inquietanti e commenti offensivi. Mario Serpa ha deciso di denunciare e agire di conseguenza, rendendo pubblici anche alcuni nomi:

“Mi stalkerizzano da anni, per un anno intero me li ritrovavo sotto casa e davanti gli studi Mediaset. Ancora ricordo come mi inseguivano a bordo della smart blu. Come vi prudeva la f*** correvate, blatte!

Oltre a far sapere questa vicenda, Mario Serpa si è scagliato contro Claudio Sona e contro chi aveva puntato il dito contro di lui per aver minimizzato all’inizio l’emergenza coronavirus. Il suo ex Claudio Sona è volato in Brasile in concomitanza con il decreto restrittivo di inizio marzo e a tal proposito Mario Serpa è sbottato dicendo:

“Si è fatto un viaggio intercontinentale sapendo dai social per poi tornare come se nulla fosse. Siete degne di queste persone?”

Mario Serpa contro Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Vi prendono per il c*lo!”

Il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha fatto tanto discutere. Mario Serpa ha rotto il silenzio:

“Continuate a farvi prendere per il cu*o. Quando lo capirete sarà troppo tardi”.

Poi Mario Serpa ha dichiarato:

“Hanno chiesto a Giulia di asfaltarmi? Posso metterla a posto visto che di cose ne avrei di raccontare”.