X


Massimo Ghini, Vivi e lascia vivere: la confessione inaspettata su Toni

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Interviste
foto Massimo Ghini Vivi e lascia vivere

Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini su Toni confessa: “Uomo ambiguo”

Protagonista della fiction di Rai1 Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini si è raccontato sulle pagine di Tele Più. L’attore romano ha parlato di Toni il personaggio che in Vivi e lascia vivere aiuterà Elena Sofia Ricci ad avviare la sua attività e finirà per sedurla. Toni però non sarà un principe azzurro, ma nasconderà segreti inaspettati. Proprio sul suo personaggio in Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini ha sottolineato:

“È un uomo ambiguo con luci e ombre, poter prestare il volto a un personaggio così sfaccettato è una vera pacchia per un attore”.

Insomma Toni di Vivi e lascia vivere finirà per stupire il pubblico di Rai1. Ci sarà un lieto fine per i personaggi interpretati da Massimo Ghini e Elena Sofia Ricci?

Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini rivela: “Non mi dispiace…”

In queste settimane Massimo Ghini, che di recente ha ammesso di non aver mai corteggiato Elena Sofia Ricci, sta trascorrendo la quarantena a Roma e riguardo alla distanza dal set l’attore di Vivi e lascia vivere ha ammesso:

“La dimensione casalinga non mi dispiace perchè il lavoro mi porta spesso lontano dagli affetti ed è bello ritrovarsi con i ragazzi”.

Massimo Ghini non ha negato però di sentire la mancanza del mare e delle partite di calcio, ammettendo che la prima cosa che farà, terminata la quarantena, sarà andare in spiaggia anche da solo per vedere il panorama.

Massimo Ghini di Vivi e lascia vivere ammette: “Mai avrei pensato di…”

In attesa della fine del lock down, Massimo Ghini ha ammesso di essersi buttato sulle faccende di casa. “Mai avrei pensato di prendere in mano l’aspirapolvere”, ha ammesso l’attore di Vivi e lascia Vivere che ha confessato di essere un ottimo cuoco e di preparare una carbonara super.