X


Massimo Ranieri stasera su Rai1 svela un retroscena su Sogno e Son Desto

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Musica
foto Massimo Ranieri sogno e son desto

Sogno e Son Desto: Massimo Ranieri stasera su Rai1 svela un retroscena

Incanterà questa sera, sabato 25 aprile, il pubblico di Rai1: Massimo Rainieri torna con la replica di Sogno e Son Desto. Uno show ricco di sonorità napoletana, brani storici, scandito dall’ironia del cantante. L’energia trasmessa da Massimo Ranieri è tra le più apprezzate, un istrionico conduttore che ha saputo fare della sua arte un elemento catalizzatore. Intervistato da DiPiù, Massimo Ranieri ha svelato un retroscena su Sogno e Son Desto, sostenendo che dopo aver realizzato un ‘meglio di’ della prima stagione di Sogno e Son Desto è presto per dire se ci sarà anche per la terza: “Stiamo navigando a vista”. La sua umiltà, la sua semplicità nel mostrare le sue zone d’ombra, la voglia di suonare e cantare, lo faranno sfrecciare negli ascolti? Sogno e Son Desto in replica è sempre stato un successo.

Sogno e Son Desto, Massimo Ranieri in quarantena: “Sono sigillato in casa”

Anche Massimo Ranieri si ritrova bloccato in casa per l’emergenza sanitaria da coronavirus che ha colpito il nostro Paese. Intervistato dal settimanale DiPiù il conduttore di Sogno e Son Desto, che torna stasera su Rai1, ha confessato: “Sono sigillato in casa da oltre un mese”. Massimo Ranieri ha raccontato di aver girato un filmato in casa con il suo telefono e prima del coronavirus sapeva suo mandare i messaggi, “adesso so filmarmi, fare le videochiamate, navigare su Internet. Non avrei mai immaginato di esserne capace”. Al momento ha sospeso tutti i suoi concerti, gli impegni con i suoi spettacoli teatrali e con i varietà in televisione e sta vivendo il suo periodo di isolamento insieme alla sua tata, una signora che abita vicino a lui e che lo accudisce da anni: “Lei fa la spesa e cucina per me, ma in casa sono da solo”.

Massimo Ranieri annuncia una scelta per Sogno e Son Desto di stasera

Questa sera, nella puntata di Sogno e Son Desto in replica, Massimo Ranieri ha annunciato a DiPiù che andranno in scena i suoi duetti con Francesco De Gregori, Franco Battiato, Andrea Bocelli, Gino Paoli e Stefania Sandrelli, Stefano Bollani e Edoardo Bennato. Il cantante e conduttore di Sogno e Son Desto Massimo Ranieri ha ricordato i duetti con De Gregori e Bennato:

“Viva l’Italia e Italiani, due canzoni sull’orgoglio di essere italiani che riascoltate in questo momento acquisiscono un malore e un’importanza maggiore”.