X


Matilde Gioli su Doc – Nelle tue mani: “Giulia avrà una trasformazione”

Scritto da , il 16 Aprile, 2020 , in Interviste
foto Matilde Gioli

Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli svela su Giulia Giordano: “Avrà una trasformazione, si rivelerà…”

La fredda Giulia Giordano di Doc – Nelle tue mani vivrà una metamorfosi nell’ultima puntata della fiction. A svelare qualche anticipazione sulla serie tv con protagonista Luca Argentero è stata Matilde Gioli sulle pagine del settimanale Oggi.

“Giulia avrà una trasformazione, si rivelerà molto sensibile […] Ha dovuto rinunciare a parte delle sue emozioni per farsi rispettare e anche, penso io, per proteggersi”.

Matilde Gioli ha raccontato di aver iniziato a fare l’attrice per caso, ma dal giorno del suo primo provino non si è mai fermata e ha continuato a lavorare. Il suo obiettivo però era diventare un medico, ma l’artista ha raccontato di non aver passato il test di ammissione per medicina e di essersi laureata poi in filosofia.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani, l’attrice di Giulia: “Ho rischiato di perdere l’uso delle gambe”

Nella sua lunga intervista Matilde Gioli, Giulia in Doc – Nelle tue mani, ha ammesso di aver avuto un grave incidente quando aveva 16 anni. Un ragazzo dopo un tuffo dal trampolino le è caduto addosso fratturandole cinque vertebre.

“Ho rischiato di perdere l’uso delle gambe, per due anni sono stata in ballo tra busto, riabilitazione e ospedali. Facevo ginnastica ritmica ma ho dovuto cambiare sport”.

Il grave incidente non ha fermato però l’attrice della fiction Doc – Nelle tue mani che ha iniziato a praticare nuoto sincronizzato diventando un’allenatrice.

Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli vuole diventare mamma: “Priorità importante”

Da circa un anno Matilde Gioli è single. L’attrice di Giulia Giordano in Doc – Nelle tue mani ha ammesso di attendere l’amore, ma quello vero, sottolineando di essere pronta per una storia importante e che il suo desiderio più grande è diventare mamma.

“Quando ci sarà al mio fianco un compagno o un marito, chissà, senz’altro sarà una priorità importante”.

Intanto di recente anche l’attrice di Elisa Russo ha rotto il silenzio facendo delle confidenze inaspettate.