X


Maurizio Costanzo su La Vita in Diretta: “Mi piace con Lorella Cuccarini”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini la vita in diretta Maurizio Costanzo

La Vita in Diretta, Maurizio Costanzo svela: “Mi piace molto con Lorella Cuccarini”

Il giornalista Maurizio Costanzo ha deciso di dire la propria riflessione sull’edizione attuale de La Vita in Diretta. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha raccontato come sta trascorrendo le sue giornate in isolamento a causa del coronavirus e ha parlato anche dei programmi di informazione attualmente in onda, comprese le conferenze stampe trasmesse in televisione alle ore 18 della Protezione Civile, che mettono al corrente i telespettatori dell’emergenza sanitaria ancora in corso. “Tutti i programmi sono validi”, ha dichiarato Maurizio Costanzo: “Mi piace molto La Vita in Diretta con Lorella Cuccarini”. Oltre ad apprezzare La Vita in Diretta e seguire altri programmi tv, come Dritto e Rovescio su Rete4 con Paolo Del Debbio e DiMartedì su La7 con Giovanni Floris, il marito di Maria De Filippi trascorre le sue giornate rileggendo tutte le opere di Ennio Flaiano.

Maurizio Costanzo torna in tv con un nuovo programma dopo la sospensione del Costanzo Show

Era previsto ad inizio aprile il ritorno del Maurizio Costanzo Show, ma per ragioni di sicurezza e organizzativi Mediaset ha deciso di rinviarlo a data da destinarsi. A Tv Sorrisi e Canzoni Maurizio Costanzo ha dichiarato:

“Mi dispiace tantissimo, ma non è prudente. Lo show è nato con il pubblico e senza non potrei farlo. Sarebbe un tradimento”.

Probabilmente lo storico talk di Costanzo tornerà nella prima parte della prossima stagione televisiva, ma il conduttore è pronto a tornare in televisione con un nuovo programma. Proprio così! Maurizio Costanzo condurrà Album di Famiglia sul secondo canale della Tv di Stato ogni sabato alle ore 14 a partire da maggio. In ogni puntata il giornalista e conduttore commenterà i programmi storici, come i varietà, gli sceneggiati e la tv della memoria. Nonostante la quarantena, Maurizio Costanzo continua a lavorare in radio, conducendo un programma su Isoradio, e scrivendo per i quotidiani Libero, il Tempo, la posta su Sorrisi e Canzoni e altri settimanali. A breve riprenderà L’Intervista su Canale 5 e di recente ha detto la sua su Belen.

Maurizio Costanzo festeggia un traguardo con Maria De Filippi: “Mai avrei pensato”

Il prossimo 28 agosto Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggeranno le nozze d’argento e sui festeggiamenti non ha alcuna preferenza, “basta essere Maria e io, anche solo in una stanza”. A Sorrisi e Canzoni, Maurizio Costanzo ha svelato che a causa del coronavirus insieme a Maria De Filippi hanno deciso di lasciare le scarpe fuori dalla porta ogni volta che rientrano in casa ed entrambi mantengono le distanze tra loro.