X


Maurizio Costanzo sulla preghiera di Barbara D’Urso: “Disagio e imbarazzo”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Maurizio Costanzo Barbara D'Urso eterno riposto critica

Barbara D’Urso prega a Live Non è la D’Urso, Maurizio Costanzo: “Mi ha provocato disagio e imbarazzo”

In una lunga intervista a Panorama, tra le altre cose, Maurizio Costanzo ha espresso la sua idea sulle critiche a Barbara D’Urso per aver recitato l’Eterno Riposo nella scorsa diretta di Live Non è la D’Urso con Matteo Salvini. Il conduttore de L’Intervista, il programma in onda in queste settimane ogni giovedì su Canale 5, ha dichiarato di aver rivisto lo spezzone della puntata di domenica scorsa di Live Non è la D’Urso e di essere rimasto turbato: “Quel passaggio mi ha provocato un po’ di disagio e un po’ di imbarazzo”. Come per molti telespettatori e non del programma domenicale di Barbara D’Urso, anche Maurizio Costanzo ha trovato la recita dell’Eterno Riposo non adatta al contesto televisivo: “È capitato anche a me di dire una preghiera mentale, ma farla in pubblico è un’altra cosa”.

Maurizio Costanzo sul coronavirus svela: “Non faccio il Maurizio Costanzo Show senza pubblico”

A fronte dell’emergenza coronavirus i programmi televisivi continuano ad andare in onda a porte chiuse, altri sono stati cancellati e alcuni rimandati a settembre, come è successo per Ballando con le Stelle. Dopo aver detto la sua sull’Eterno Riposo recitato da Barbara D’Urso, rinviata a giudizio per diffamazione, Maurizio Costanzo ha svelato che, al momento, non rifarà il Maurizio Costanzo Show “perchè senza pubblico non avrebbe senso”. Il talk più longevo della televisione italiana, con 4.446 puntate, è tornato in onda con sei puntate nell’autunno scorso in seconda serata su Canale 5. In occasione dell’ultima puntata, Maurizio Costanzo aveva annunciato che lo show sarebbe ricominciato nella primavera 2020 ma, a causa del coronavirus, le registrazioni sono rimandate a data da destinarsi. Il conduttore non ha nascosto, nell’intervista rilasciata a Panorama, la fatica di chi fa televisione in questo periodo, sostenendo che è complicato ed è oggettivamente difficile fare tv.

Maurizio Costanzo fa i complimenti a Maria De Filippi: le parole sul Serale di Amici 19

Venerdì 3 aprile andrà in onda la finale del Serale di Amici 19. Maurizio Costanzo si è complimentato con Maria De Filippi sostenendo che la moglie si è comportata più che bene e lo studio vuoto di Amici 19 gli ha fatto non poca impressione: “Immagino che in particolare per i cantanti esibirsi senza pubblico sia stato uno sforzo immenso”.