X


Michele Cucuzza e Adriana Volpe su Canale 5? Lui rompe il silenzio

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto michele cucuzza coronavirus

Michele Cucuzza e Adriana Volpe conduttori insieme su Canale 5? Lui: “Ho grande stima”

Dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza e Adriana Volpe potrebbero rimanere a Mediaset. I due ex conduttori Rai potrebbero condurre un programma insieme su Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Rumors li vorrebbero a Mattino 5 nel weekend, mentre nei giorni feriali la trasmissione continuerà ad essere condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. In una intervista al settimanale NuovoTv l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip Michele Cucuzza ha dichiarato che, attualmente, non sa nulla di ufficiale del futuro lavorativo che lo attende, ma considera queste indiscrezioni di buono auspicio. Poi su Adriana Volpe, con cui ha condiviso tutta la sua esperienza al reality show di Alfonso Signorini fino all’eliminazione da parte del televoto, ha confessato:

“Ho grande stima e sono suo amico da diversi anni. Con lei farei qualsiasi programma”.

Michele Cucuzza su Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip: “Sarebbe arrivata alla finalissima”

Oltre a parlare delle voci che lo vedrebbero tornare in televisione, su Canale 5, Michele Cucuzza ha rilasciato alcune dichiarazioni su Adriana Volpe (in crisi con il marito?) nella sua intervista alla nota rivista NuovoTv. L’ex padrone di casa de La Vita in Diretta ha dichiarato che Adriana Volpe sarebbe arrivata alla finale del Grande Fratello Vip se non fosse uscita dal reality show a causa del coronavirus che ha colpito il suocero, padre del marito Roberto Parli: “Adriana è forte e determinata”. Entrambi sono due professionisti impeccabili della televisione con una carriera di tutto rispetto alle spalle: sarebbe davvero bello vederli in televisione, magari insieme, alla conduzione di una loro trasmissione. Michele Cucuzza è pronto a rimettersi in gioco sulle reti nazionali, dopo aver condotto Buon Pomeriggio su Telenorba fino allo scorso anno.

Michele Cucuzza fa una rivelazione su La Vita in Diretta: “Non è stato un addio”

L’ex concorrente del GF Vip Michele Cucuzza è stato uno dei volti più amati de La Vita in Diretta di cui ha condotto ben dieci edizioni, ottenendo un grandissimo successo. A NuovoTv, Michele Cucuzza è tornato a parlare del contenitore pomeridiano del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, oggi nelle mani di Lorella Cuccarini e Alberto Matano:

“Non è stato un addio, ma un trasferimento. Dopo La Vita in Diretta sono passato a Unomattina con Eleonora Daniele”.