X


Michele Cucuzza si sfoga e confessa: “Mia figlia è bloccata”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Michele Cucuzza 14 aprile

Michele Cucuzza dopo il Grande Fratello Vip confessa: “Mi figlia è bloccata a Londra”

Oggi Michele Cucuzza ha rilasciato una breve intervista al settimanale Nuovo. E in questa occasione il popolare ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini ha svelato ai numerosi lettori del magazine diretto da Riccardo Signoretti come sta passando questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in atto in Italia e in tutto il Mondo. Ad un certo punto Michele Cucuzza ha anche fatto una rivelazione su una delle sue figlie che ha lasciato a bocca aperta il giornalista del magazine, asserendo:

“Matilde, che lavora a Milano, è rimasta bloccata a Londra, dov’era andata a trovare il fidanzato..”

Ovviamente l’uomo non ha certo fatto mistero di essere un po’ in apprensione per questa situazione.

Michele Cucuzza lontano dalle figlie svela: “Le riabbraccerò”

Michele Cucuzza, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi dichiarato di sentire fortemente la mancanza delle sue due figlie entrambe lontane (una a Parigi dove insegna italiano e l’altra a Londra per cause di forza maggiore). Tuttavia l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che giorni fa ha espresso la sua opinione sulla vittoria di Paola, non ha perso il suo ottimismo, augurandosi che presto questa situazione si risolverà in un modo o nell’altro così da avere modo di poterle riabbracciare: “Non vedo l’ora di riabbracciare le mie figlie Carlotta e Matilde…” L’uomo ha poi aggiunto di sentirle al telefono ogni giorno.

Michele Cucuzza fa una riflessione sulla trasformazione della Televisione ai tempi del coronavirus

Sul finire di questa intervista a Nuovo, Michele Cucuzza ha anche voluto fare una piccola riflessione sul modo in cui la Televisione si sta adattando all’epidemia da coronavirus. Una trasformazione che ha coinvolto anche i personaggi che solitamente la animano. E a tal proposito il giornalista ha dichiarato:

“Si è perfino trasformato il look dei personaggi che vanno in onda in queste settimane…Poco trucco e faccioni via Skype da casa…”

E la stessa osservazione di Michele Cuccuzza è stata fatta anche da tanti telespettatori sui social, i quali non hanno nascosto di preferire vedere i vip in questo modo.