X


Michele Cucuzza su Paola Di Benedetto: “Per me la vincitrice è Adriana”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Grande Fratello
foto michele cucuzza coronavirus

GF Vip, Michele Cucuzza su Paola Di Benedetto confessa: “Per me la vincitrice morale è Adriana Volpe”

Dieci giorni fa l’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Paola Di Benedetto. Una vittoria che ha messo d’accordo un po’ tutti. A proposito della sua vittoria, anche Michele Cucuzza ha voluto dire la sua sul settimanale Nuovo. E dopo i complimenti di rito, ha anche aggiunto che avrebbe preferito vincesse la versione vip del padre di tutti i reality show la sua amica Adriana Volpe, ritenendola comunque la vincitrice morale di quest’ultima edizione:

“Per me la vincitrice morale rimane Adriana, costretta ad abbandonare e per la quale ho fatto il tifo fin dall’inizio…”

E anche molti fan del GF Vip la pensano allo stesso modo.

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza: “Molto generosa”

Successivamente Michele Cucuzza, sempre al settimanale Nuovo, ha anche colto la palla al balzo per dichiarare di essere assolutamente sorpreso dal bellissimo gesto di Paola Di Benedetto, la quale ha deciso di devolvere tutto il montepremi vinto in beneficenza:

“Un trionfo giovane, di una bella ragazza, molto generosa, visto che ha donato tutto il montepremi…”

Un gesto lodevole e non affatto scontato che ha ancora di più mostrato che bella persona è la fidanzata di Benji e Fede, la quale non ha fatto mistero quanto sia difficile stare lontana dal fidanzato per via di questa epidemia da coronavirus.

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza fa i complimenti a Paola Di Benedetto: “Vittoria a sorpresa”

Sempre su Nuovo Michele Cucuzza, che in una recente intervista telefonica rilasciata a Libero.it si è un po’ immaginato la Tv dopo il coronavirus, ha poi voluto fare i complimenti a Paola Di Benedetto per questa importante vittoria del GF Vip, non nascondendo però anche un pizzico di stupore: “Faccio i complimenti a lei per la sua vittoria a sorpresa…” Lo stesso stupore provato da tanti telespettatori che non hanno mai nascosto di pensare che alla fine avrebbe vinto uno tra Patrick e Paolo.