X


GF Vip, Michele Cucuzza rivela: “Non c’è necessità di inquietare”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Michele Cucuzza 14 aprile

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza rivela come immagina una trasmissione ideale

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza, giornalista, conduttore televisivo e conduttore radiofonico, non ha rinunciato alla sua popolarità e quindi non ha voluto abbandonare del tutto le telecamere. Ha continuato ad essere presente per i suoi seguaci tramite il suo profilo Instagram. L’ex gieffino ha trascorso, infatti, anche il giorno di Pasquetta 2020 in diretta con vari ospiti e amici, intrattenendo i telespettatori. E’ stato poi raggiunto, a fine giornata, telefonicamente dal quotidiano Libero.it. I giornalisti, abbastanza incuriositi dalla sua diretta, gli hanno posto domande riguardo la televisione e come lui immagini quest’ultima in futuro. La risposta del giornalista è stata insolita e ha spiazzato tutti.

GF Vip, Michele Cucuzza confessa: “Non c’è sempre la necessità di inquietare e provocare”

Potrebbe esser così anche la tv di intrattenimento, del dopo emergenza del Coronavirus, non c’è sempre la necessità di inquietare, sbalordire, provocare. Si può riscoprire il Paese dando voce alla gente comune, che lavora, che cura i figli piccoli, che si dà d fare” racconta Michele Cucuzza al telefono, descrivendo, immaginando, sognando la televisione dopo l’emergenza che stiamo vivendo. Continua: “Ognuno con la sua storia che non scalpita per apparire“. A cosa si riferiscono dunque le sue parole? Chiaramente alla leggerezza che vi è dietro una diretta Instagram, cosa che vorrebbe si replicasse anche in tv.

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza fa una rivelazione sulla televisione dopo il Covid

Quello di Michele Cucuzza sembra proprio un bellissimo progetto per ricominciare a fare televisione dopo l’emergenza coronavirus. Lui che, prima della partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto un’eccellente carriera in Rai pare abbia creato una ricetta perfetta per la nuova televisione post Covid-19. Cucuzza ha da poco scritto un libro: “Fuori dalle bolle” e, secondo alcune indiscrezioni, lo treveremo su Canale 5 con Adriana Volpe con la quale ha condiviso l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip.