X


Michelle Hunziker, ammissione dolorosa: “Una cosa che mi fa soffrire”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker sulla sua quarantena coronavirus: “La cosa che mi fa soffrire di più è che non possiamo vederci”

Ogni sera Michelle Hunziker tiene compagnia a milioni di telespettatori attraverso Striscia la notizia, ed oggi ha deciso di raccontarsi un po’ con la sua community. Molto attiva sui social, dove mostra la sua quotidianità di mamma, moglie, lavoratrice, Michelle appare sempre sorridente e piena di energia. Eppure adesso ha dimostrato che dietro i suoi sorrisi c’è tanto altro. La Hunziker ha deciso di fare una diretta con i suoi followers, soprattutto donne, per parlare di come ognuno sta affrontando e vivendo la quarantena dovuta al coronavirus. Michelle ha voluto fare il collegamento in diretta con sua madre, ed ai suoi fan ha detto: “La cosa che mi fa soffrire di più è che non possiamo vederci. Mi manchi un sacco mamma”.

Michelle Hunziker lancia un messaggio alle donne e ammette: “Sono la regina del senso di colpa!”

La super energica presentatrice Michelle Hunziker ha oggi svelato di aver voluto fare questa diretta per chiacchierare un po’ con le donne e per spronarle a non abbattersi durante questa quarantena. A tal proposito Michelle ha detto:

“E’ difficile prendersi del tempo per se stesse in questo momento di quarantena, con mille cose da fare, ma bisogna farlo senza sensi di colpa. Ve lo dico io che sono la regina del senso di colpa, infatti mia madre mi rimprovera sempre! Però il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, non lo restituisce nessuno.”

Michelle ha voluto che sua madre partecipasse alla diretta perché la considera un ottimo esempio di donna, per questo le ha fatto raccontare la sua giornata ideale in quarantena, lasciandole lanciare un messaggio a tutte le donne: “So che è un periodo difficile, ma è importante non lasciarsi andare”.

Michelle Hunziker confessa: “Non pensavo che fare l’imprenditrice potesse diventare il mio piano B nella vita”

E’ una donna dalle mille sfaccettature Michelle Hunziker: conduttrice, mamma, moglie e imprenditrice! Durante la sua diretta Michelle ha infatti parlato della sua linea di prodotti naturali ed ha rivelato: “Non pensavo che fare l’imprenditrice potesse diventare il mio piano B nella vita, è una cosa che mi sta appassionando tantissimo”. La Hunziker si è mostrata con i suoi followers in versione casalinga, indaffarata continuamente tra marito, cani, gatti e figlie. Proprio la più grande Aurora, che di recente è stata al centro di polemiche, ha partecipato un po’ alla diretta, visto che ormai molti dei contenuti social di Michelle sono fatti insieme alla figlia.