X


Aurora Ramazzotti attaccata da Chiara Nasti: “Ti ricordavo diversa”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Gossip
foto Chiara Nasti Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti scontro social con Chiara Nasti, l’influencer: “Ti ricordavo diversa”

L’influencer Chiara Nasti in queste ore è finita di nuovo al centro di una bufera mediatica. Dopo essere stata attaccata e criticata per la storia postata ieri, l’influencer oggi ha rilanciato mostrano della carta igienica con tutte le critiche ricevute stampate, per spiegare meglio che tutti gli attacchi di ieri non le interessano. Tale gesto ovviamente ha scatenato di nuovo l’indignazione generale e Aurora Ramazzotti si è unita al coro del disappunto commentando con l’emoticon dell’omino che si batte la fronte. Tanto è bastato a Chiara Nasti per accendere lo scontro: “Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcol e meglio che non mi dilungo!”

Aurora Ramazzotti attaccata da Chiara Nasti, l’influencer: “Questo è ciò che me ne faccio delle vostre critiche”

Aurora Ramazzotti dopo la frecciata lanciata da Chiara Nasti ha preferito non rispondere stroncando lo scontro sul nascere. Molti utenti, invece, hanno considerato eccessivo e fuori luogo il commento dell’influencer contro la figlia di Eros Ramazzotti (che recentemente ha smentito il flirt con Roberta Morise) e Michelle Hunziker. La risposta di Aurora infatti era dovuta alla provocazione della Nasti che non solo nelle storie ha mostrato la carta igienica con su scritto tutte le critiche ricevute ma ha anche commentato: “Questo è ciò che me ne faccio delle vostre critiche, speriamo che non me ne vogliate”.

Chiara Nasti nella bufera per le sue frasi: “Ogni donna dovrebbe avere un asino che paghi”

Tutte le critiche piovute addosso a Chiara Nasti in realtà sono nate da una sua frase molto anacronistica e stereotipata postata ieri sempre su Instagram: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti 😂)💘“. Tale frase non è sua ma della diva di Hollywood Zsa Zsa Gabor, ciò non toglie però che è appunto stereotipata.