X


Michelle Hunziker svela cosa farà dopo la fine dell’isolamento: “Vorrei…”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker svela cosa farà dopo la fine dell’isolamento: “Vorrei riabbracciare mia madre”

Michelle Hunziker, attualmente è impegnata al timone di Striscia la notizia con Gerry Scotti, quando non è impegnata dietro il bancone del tg satirico come tutti vive la quarantena con la sua famiglia allargata. Infatti è insieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste, con loro c’è anche la figlia Aurora e recentemente la conduttrice ha dichiarato che ormai Sara Daniele e Goffredo Cerza, fidanzato dalla figlia Aurora, li considera come dei figli. Per quanto riguarda il dopo isolamento, invece, Michelle Hunziker ha affidato a delle storie su instagram il suo pensiero svelando:
“Sicuramente la prima cosa che farò sarà abbracciare la mia mamma, ne ho proprio voglia. Poi voglio andare al mare, vorrei essere seduta su una spiaggia ligure tipo Varigotti.”

Michelle Hunziker nostalgica sui social: “La normalità sarà un lusso”

Nel suo lungo sfogo nostalgico su instagram Michelle Hunziker dopo aver nuovamente ribadito che le manca la madre ha spiegato: “Bisogna desiderare le cose fortemente, quando le potremo fare non sarà più la normalità ma sarà un lusso. Successivamente ha aggiunto: “Ognuno ha i proprio desideri, le proprie nostalgie è anche bello coltivare i proprio desideri perché alla fine, se ci pensate, viviamo o vivevamo in un mondo che ci dava tutto subito, invece alla fine adesso le cose bisogna desiderarle.” Infine ha concluso il suo messaggio, con quello che ormai è diventato un motto: “Ce la faremo, ce la faremo”

Striscia la notizia, Michelle Hunziker: “Vi aspettiamo per ridere insieme”

Michelle Hunziker e Gerry Scotti attualmente sono i conduttori di Striscia la notizia, uno dei pochi programmi ad andare ancora in onda. Il popolare conduttore proprio recentemente si è espresso sulla collega. Michelle invece, sempre sul suo instagram ha rinnovato l’invito a seguire il programma di Antonio Ricci: “Vi aspettiamo per ridere insieme”