X


Mika a Domenica In dopo il forfait alla Venier: “Viviamo sospesi!”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Domenica In
foto mika domenica in madre coronavirus Mara Venier

Domenica In, Mika da Mara Venier dopo il forfait: “Viviamo sospesi”

Sono peggiorate all’improvviso le condizioni di salute della madre di Mika ricoverata per coronavirus, alle prese anche con il cancro al cervello. Ospite a Domenica In Mika ha raccontato che due settimane si stava preparando per il collegamento con la trasmissione quando è stato raggiunto da più chiamate dal figlio. Un periodo che il cantante ha definito come un “vivere sospesi”. Mara Venier ha messo conoscenza dei telespettatori di averlo annunciato come ospite due puntate fa di Domenica In, ma di non aver detto niente riguardo il forfait improvviso perchè lei, insieme alla sua squadra, aveva percepito che era successo qualcosa di importante, qualcosa d’urgente. Sui social è stato poi Mika a svelare i motivi che lo hanno costretto a disertare Domenica In:

“Stiamo vivendo in un momento sospeso. Quello che vogliamo fare in un giorno all’altro può essere cambiato”.

Mika a Domenica In fa una confessione a Domenica In: “Ho dovuto abbandonare la trasmissione”

Dopo essere scoppiata a piangere, Mara Venier ha ospitato in collegamento da remoto Mika. Il cantante da Atene ha svelato le condizioni di salute della sua famiglia colpita dal coronavirus e, in particolare, sulla madre che sta combattendoun cancro molto aggressivo a cui si è aggiunto il Covid-19:

“Ho dovuto abbandonare la trasmissione anche se tu mi aspettavi, mi chiamavi, ma ho dovuto aiutare la mia famiglia da lontano a gestire questa situazione”.

Adesso sembrano le cose vanno meglio ha affermato Mika a Domenica In:

“La mia famiglia sta bene, tutti quelli che hanno avuto questo virus stanno meglio, stanno recuperando”.

Due settimane fa Mika doveva essere ospite a Domenica In da Mara Venier, ma il collegamento è saltato. L’artista ha raccontato di aver ricevuto più chiamate dal fratello mentre si stava preparando per l’ospitata a Domenica In da remoto e ha scoperto che la madre è stata ricoverata d’urgenza perchè anche lei malata di coronavirus. Nei giorni successivi la situazione si è aggravata molto velocemente, non soltanto per lei.

Domenica In, Mika a Mara Venier sulla madre: “Ho temuto il peggio”

Dopo la paura, Mika a Domenica In ha sostenuto che la madre sta recuperando dopo il ricovero per coronavirus: “Ha avuto delle giornate difficili e non ti nascondo che ci siamo preparati al peggio”. Come confessato a Mara Venier, Mika ha affermato che è stato un momento triste, ma per fortuna adesso la madre è ospedalizzata a casa: “Mi sento molto fortunato e in debito con tutti quelli che si sono occupati di lei”.