X


Monica Leofreddi su instagram: “Voglio fare una provocazione”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Leofreddi 19 aprile

Monica Leofreddi, messaggio sui social: “Questo momento passerà”

Ha lanciato un messaggio di speranza Monica Leofreddi su instagram, condividendo un suo primo piano (foto visibile in alto) e scrivendo un post per i suoi tanti followers, specificando poi, in un post successivo, di aver voluto fare una domanda provocatoria. Nel primo post la conduttrice ha asserito:

Che vi devo dire? Passerà. Cosa accadrà nella fase 2 , quando accadrà, come ci ritroveremo, cosa potrà ripartire e come, quando arriveranno realmente gli aiuti, le scuole riapriranno?

“Tanti interrogativi, che spero avranno una risposta nei prossimi giorni” ha aggiunto subito dopo.

Monica Leofreddi lancia un messaggio su instagram: “Mi pongo una domanda…”

Sempre su instagram, Monica Leofreddi (che di recente a Storie Italiane ha confessato in diretta ad Eleonora Daniele di aver trascorso dei giorni molto brutti a causa della difficile situazione che stiamo vivendo) oggi ha condiviso un altro post, pubblicando una foto dei suoi due bambini, alla quale ha allegato come stato:

Mi pongo una domanda. Nella fase 2 i ragazzi torneranno ad uscire, ad incontrarsi senza naturalmente riuscire a rispettare le distanze. I bambini giocheranno nei parchi, i genitori torneranno a lavorare, li dovranno lasciare ai nonni mettendoli in pericolo o alle baby sitter che prenderanno autobus. Ma ha senso non riaprire le scuole?

“Io sono contraria sia alla riapertura delle scuole, sia alla ripresa degli spostamenti tra regioni, lo specifico” ha aggiunto subito dopo, sottolineando infine che la sua voleva essere solo una domanda provocatoria.