X


Storie Italiane, Monica Leofreddi confessa: “Ho avuto due giorni brutti”

Scritto da , il 25 Marzo, 2020 , in Programmi Tv
foto Monica Leofreddi 25 marzo

Monica Leofreddi in collegamento a Storie Italiane: “Negli ultimi due giorni sono stata giù…”

E’ intervenuta collegandosi da piazza San Pietro a Roma, con l’inviata di Storie Italiane Giulia Nannini Monica Leofreddi nella puntata di oggi, mercoledì 25 marzo 2020. Intervistata a distanza dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Monica Leofreddi a Storie Italiane, da una Piazza San Pietro praticamente deserta, ha confessato: “Negli ultimi due giorni sono stata un po’ giù”. Ha quindi spiegato l’importanza della famiglia, ora più che mai, sottolineando quanto il marito e i suoi due figli le sono d’aiuto in questo periodo difficile per l’Italia ma anche per il mondo.

Storie Italiane, Monica Leofreddi racconta: “Appena sono diventata mamma sono venuta qui”

Parlando sempre dei suoi figli (Riccardo e Beatrice), Monica Leofreddi a Storie Italiane ha poi rivelato un episodio della sua vita privata legato proprio alla Basilica di San Pietro, raccontando:

Anni fa, appena sono riuscita a diventare mamma, sono venuta qui per ringraziare…

Sulla fede ha invece spiegato che tutti noi, in questo momento, probabilmente ci stiamo chiedendo perchè sta accadendo tutto questo. “La vita è così, è fatta di momenti positivi e di momenti negativi” ha sottolineato a tal proposito.

Storie Italiane: Eleonora Daniele ospita Monica Leofreddi in collegamento prima della preghiera del Papa

“Stiamo soffrendo la lontananza dai nonni” ha ammesso infine Monica Leofreddi a Storie Italiane, riferendosi ovviamente all’impossibilità di andare a trovarli per via delle misure contro la diffusione del coronavirus. Subito dopo la fine del collegamento con Monica Leofreddi, Eleonora Daniele ha invece ceduto la linea, per circa 10-15 minuti, alla preghiera di Papa Francesco, che Rai1 ha trasmesso a partire da mezzogiorno, sempre all’interno di Storie Italiane. Terminata la preghiera, Eleonora Daniele (che a Storie Italiane qualche giorno fa ha ricevuto una dedica da Carlo Conti per la bambina che aspetta) ha poi chiuso la trasmissione, dando appuntamento a domani.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *