X


Monica Setta sul successo di Uno Mattina in Famiglia: “Calore dalla gente”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Interviste
foto Monica Setta 30 marzo

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta sul successo d’ascolti: “Sento il calore che arriva dalla gente”

Ha rilasciato una lunga intervista alla giornalista Isa Grassano, pubblicata con gli allegati de La Voce di Mantova e Il Giornale Monica Setta, conduttrice di Uno Mattina in Famiglia, nella quale ha parlato proprio del successo d’ascolti del programma che conduce con Tiberio Timperi ogni sabato e domenica mattina su Rai1.

Sento sempre il calore della gente che ci scrive appena inizia la trasmissione, facendoci i complimenti. I telespettatori seguono con attenzione tutte le nostre rubriche, perchè non ci sentiamo mai soli

ha dichiarato, specificando inoltre: “La famiglia di Michele Guardì è così accogliente e sorridente, che compensa la fatica dell’alzataccia alle 5 del mattino”.

Tiberio Timperi, Uno Mattina in Famiglia. Monica Setta svela: “Mi ha teso la mano da subito”

Parlando del suo compagno di viaggio, Tiberio Timperi (che lo scorso weekend ha annunciato in diretta di aver perso una persona cara), Monica Setta nell’intervista in questione ha dichiarato invece:

Non lo conoscevo bene, ma mi ha messo subito a mio agio. Ho trovato in lui una persona molto solidale. Ha colto la mia emozione e mi ha teso la mano: questa è una cosa che non è facile da trovare nel mondo dello spettacolo.

“Sono rimasta colpita dalla sua galanteria” ha sottolineato subito dopo.

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta: “Incremento d’ascolti nonostante i problemi per il coronavirus”

Successivamente, parlando delle difficoltà nell’andare in onda in questo periodo di emergenza, Monica Setta sugli ascolti di Uno Mattina in Famiglia ha spiegato infine:

Stiamo avendo un incremento di ascolti, puntata dopo puntata, pur andando in onda senza pubblico e senza ospiti in studio. Indossiamo mascherine e guanti fino a pochi secondi prima di andare in onda. Non ci sono parrucchieri o truccatori e abbiamo un solo abito a disposizione in camerino.